Un Buongiorno a tutti!
Che ne pensate dei woofer da 20 che vibrano "da spenti" lungo i percorsi sconnessi? : Mad :
Si può fare qualkosa di concreto per risolvere questo inconveniente?
Aiutatemi, vi prego!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Forse hai semplicemente le viti di fissaggio un pò lasche...ho una guida su come rimuovere i pannelli della porte per poter verificare ed eventualemente fissarle. Se vuoi mandami un PM con la tua email e te la invio...oppure fai un giro in concessionario e chiedi che te le sistemino.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Ciao! :chessygrin:
Infatti non imputo a priori il problema alle casse da 20cm, ma la vibrazione arriva comunque da quella zona...d'altro canto non avverto alcuna vibrazione quando ascolto musica con bassi elevati...mah.
Mistero Misterioso.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
NC/RC sono un pò il festival degli scricchiolii :chessygrin:
La mia, ad esempio, con modalità del tutto casuale con l'aria condizionata attivata...a certe velocità va in risonanza una parte del condotto di aerazione lato passeggero...basta accelerare o decelerare leggermente e scompare...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
La mia vibra quando suona da tre anni e me l'hanno anche sostituita! Se vibrasse anche a radio spenta potrei sradicare la portiera! : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!