stamattina sono scesa per andare a lavoro. ..
ho trovato la cappotte sgarrata dalla base vicino agli attacchi dell'ht al primo montante...
e uno dei montanti della struttura della capotta piegato...l'hanno sgarrata e poi sono saliti sulla capotta (c'erano le pedate sul baule dietro)
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
voglio piangere...
ma gli deve venire un qualcosa di brutto...
se sapete di qualcuno che vende capote e struttura...
adesso che era tutta sistemata...
sedili rifatti, carrozzeria, meccanica...tutto...
non ho nemmeno gli atti vandalici
By Elysabrg
By Elysabrg
ho trovato la cappotte sgarrata dalla base vicino agli attacchi dell'ht al primo montante...
e uno dei montanti della struttura della capotta piegato...l'hanno sgarrata e poi sono saliti sulla capotta (c'erano le pedate sul baule dietro)
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
voglio piangere...
ma gli deve venire un qualcosa di brutto...
se sapete di qualcuno che vende capote e struttura...
adesso che era tutta sistemata...
sedili rifatti, carrozzeria, meccanica...tutto...
non ho nemmeno gli atti vandalici
By Elysabrg
By Elysabrg
M1 Vspecial BRG 1991