This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag
#31
il Mamo Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Ma quell'assicurazione vuole guadagnare o cosa???

Cambia assicurazione...

È abbastanza normale.
E se anche ti assicurano hai, ipotesi, 200€ di franchigia, poi ti dicono: "la capote ormai aveva 10 anni, quindi te la paghiamo al 50%". Morale: danno da 1000€? 1000/2 - 200=300€ di risarcimento.

Cmq solidarietà Cry


Normale non molto.. Wink .. PAtti chiari e amicizia lunga o i miei soldi li porto altrove.. :chessygrin:
  Cita messaggio
#32
grazie ragazzi.... mi servirà il vostro supporto per questa ennesima avventura tra capote, telai, rainrails, e tension cables...


Cry Cry Cry sono stancaaaaaaaaaaaa
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
#33
siamo con te. per lo meno con le stro.nza.te che possono tirarti su il morale!
  Cita messaggio
#34
doppiaeffe Ha scritto:siamo con te. per lo meno con le stro.nza.te che possono tirarti su il morale!

Quoto! :chessygrin:

E poi la tua V-Special dev'esser la più bella qui dentro. Cool
Altrimenti io che riferimento avrò per la mia???? Banghead

Buoni preparativi per il matrimonio.
Bellissima esperienza.

Fattelo dire da me, che mi son sposato due volte in Chiesa! Cool Cool Cool
  Cita messaggio
#35
...mi spiace... sono veramente dei bastardi!!!!! : Andry :

Spero capiti anche alle loro macchine prima o poi o ai loro tanto tamarrati motorini, spesso spero che cadano, nulla di serio ovviamente, però una bella gamba tutta sbucciata!!!

Un mio amico ne ha trovato uno che gli stava dipingendo sulla casa ed è riuscito a prenderlo Mrgreen prima calci in ***** (tanto erano solo loro 2 e non c'erano testimoni...) poi ha chiamato i vigili e si è fatto ripagare tutti danni ...si è rifatto la facciata della casa... chissà se il paparino ha protetto il "povero figlio" anche con 10.000 euro di danni da pagare! Mrgreen


Sto facendo fare ora il preventivo al mio assicuratore, gli ho chiesto espressamente se prevedono in toto i danni alla capotte... che città di ***** che abbiamo...
  Cita messaggio
#36
...attenzione: uno potrà assicurare anche la cifra che vuole, ma in caso di sinistro di questo tipo non verrà mai pagata somma maggiore del valore della macchina al momento dell'evento; pertanto se tu avessi assicurato la miata per es. per 13k euro e ne valesse in realtà 4k non te daranno mai + di 4k e avrai speso soldi in più inutilmente.

Inoltre è abbastanza normale che una compagnia non assicuri gli atti vandalici su macchine relativamente vecchie...
certo che c'è anche chi lo fà, ma ricordate che se non viene inserita la clausola "valore a nuovo"(e su una macchina di 20 anni la vedo molto dura)con la quale verrebbe liquidato il costo di sostituzione dell aparte danneggiata con altra nuova, l'indennizzo verrà calcolato sempre in base al valore del bene danneggiato al momento del sinistro, e non potrà mai superare il valore dell'auto...

...parlo con cognizione di causa xkè la voro nel settore...

x il resto solidarietà per quello che ti è successo...sono sempre più allibito da quanta gente indegna ci sia in giro...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#37
noto che sempre più spesso la miatina attira sguardi d'odio.. che ci vuoi fare è l'invidia

solidarietà ely
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#38
el_Ganassa Ha scritto:noto che sempre più spesso la miatina attira sguardi d'odio.. che ci vuoi fare è l'invidia

solidarietà ely


ma che bello il avatar rotativo!!!!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
#39
guarda il mercatino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#40
mr.magoo87 Ha scritto:guarda il mercatino
:chessygrin: mandato già 21463115 email
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 343,296 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,866,923 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 37,134 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,641 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,663 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 103,173 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,616 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,732 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,640 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747
  JPS....rullo di tamburi.....[foto] Florinda 61 10,341 24-10-2010, 17:55
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)