Solidarità massima Elysa!!!
E' un vero peccato che dopo tanti sforzi per far ritornare come nuova la tua bellissima NA ci sia in giro qualche balordo che in pochi attimi vanifica il lavoro fatto!
Con tutte le maledizioni che gli stiamo mandando spero si becchi un accidenti! Sono d'accordo con KappaJolly, certa gente andrebbe educata a suon di bastonate
!!!
Vedrai che tornerà bella quanto prima, nel frattempo potresti provare a raddrizzare il telaio (se fattibile) e aspettare tempi migliori per prendere una capote nuova color tan.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Soldarietà.
E' capitato anche a me poco tempo fa (capote tagliata e telaio piegato) a Milano, quindi posso capire davvero molto bene il mix tra sconforto e giramento di co****ni.
: Mad :
mingus
mazda mx-5 nbfl 16oo silbergrau (o7/2oo2, ~14oooo km)
Brutti vigliacchi!!! Comunque dalle mie parti nessun problema ad assicurare gli atti vandalici. La Na si Sunflower è stata graffiata completamente da qualche vandalo 2 anni fa e l'assicurazione l'ha pagata tutta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao Elysa,
il massimo della solidarieta' !!!
Purtroppo di gran figli........ ce ne sono tanti ma tanti in giro ( CHE PESTE GLI COLGA!!! : Mad : : Mad : ).
Quando ti capita una cosa del genere la rabbia : Andry : : Andry : sale a......
Comunque non so' se puo' tornati utile questo sito
http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda
L'ho trovato andando a curiosare nel forum alla voce
tecnica - carrozzeria ed esterni -capote che tormento ! ( vedi negli argomenti attivi).
Dai fatti coraggio e reagisci.
Cerca qualche assicurazione che ti copre gli atti vandalici anche se quasi tutte le assicurazioni pagano sempre con una franchigia ( sempre meglio che sostenere il costo totale).
:bye:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
massima solidarieta'!!!!!!
brutte merde che ci sono in giro!!! : Andry :
uno risparmia, ci mette tutta la cura...eppoi arrivano questi... : Fuck You :
gli spaccherei le dita delle mani una ad una! : Mad :
sul fatto dell' assicurazione e' vero che ti calcolano il valore al momento del sinistro...se poi hai anche la franchigia...certo meglio che niente...pero' fatti bene i calcoli su quanto ti costa l' assicurazione e quanto puoi venire eventualmente e prendere.
l' ideale e' trovare assicurazioni che non abbiano franchigia o che l' abbiano il piu' bassa possibile
pensa che tornera' meglio di prima
ciao
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
aleottosei Ha scritto:Solidarietà ...l'assicurazione contro tutto costa veramente una scioccehezza e se non te la fanno : Fuck You : cambia subito.La mia è del 2002 ma me l'hanno assicurata senza problemi su tutto e l'auto viene valutata con il prezzo pieno che l'ho pagata...
Stessa cosa a me...mi raccomando, assicurare una spider come l'mx5 su tutto è fondamentale!
Comunque Elisa, massima solidarietà...ho vent'anni e ricordo perfettamente il mio periodo adolescenziale...mai passato per la testa di combinare ste ca**ate...spero vivamente che la tua mx5 torni più bella di prima e che, in qualche modo, succeda qualcosa a chi ti ha fatto questa cosa!
Forse mi sbaglio a generalizzare, ma l?italia sta diventando un paese in cui la percentuale di deficenti ed ignoranti sia (purtoppo...) maggiore a quelle composta da persone che hanno buon senso e rispetto...mi dispiace veramente!
Buona fortuna!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Io sto per fare l'assicurazione con le Generali, tutto incluso, però come atti vandalici e danni tengono conto dell'anzianità del veicolo (2001).
Qualcuno mi sa dire un'assicurazione che copra gli atti vandalici per una macchina del 2001 e che preveda la rinuncia alla rivalsa in caso di guida in stato d'ebrezza?
PORCA *****!!!
Ho visto le foto... : Andry :