This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apri, e non c'è niente di nuovo :(
Non vi capita mai ragazzi di aprire il vostro forum preferito e guardare se ci sono degli aggiornamenti, e rimanere delusi se non è cambiato niente? a me si tantissime volte Sad
  Cita messaggio
aggiornamenti? intendi nuovi messaggi? è normale finchè si tratta di forum come il nostro con un numero realtivamente basso di utenti, mi scoccia molto di più quando si tratta di altri forum che visito spesso (psp-ita e gbarl) che hanno un fiotto di utenti e pochissime discussioni interessanti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Prova a cliccare qui http://www.miata.net e poi su "forum" (a sinistra nella home page).
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:aggiornamenti? intendi nuovi messaggi? è normale finchè si tratta di forum come il nostro con un numero realtivamente basso di utenti, mi scoccia molto di più quando si tratta di altri forum che visito spesso (psp-ita e gbarl) che hanno un fiotto di utenti e pochissime discussioni interessanti

ma non era un'accusa o cose del genere... questo forum vedi che è vivissimo non pensare...non conta il numero di utenti, ma la qualità degli utenti stessi...
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Prova a cliccare qui http://www.miata.net e poi su "forum" (a sinistra nella home page).
:angel2:

tanti o pochi?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
KappaJolly Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:aggiornamenti? intendi nuovi messaggi? è normale finchè si tratta di forum come il nostro con un numero realtivamente basso di utenti, mi scoccia molto di più quando si tratta di altri forum che visito spesso (psp-ita e gbarl) che hanno un fiotto di utenti e pochissime discussioni interessanti

ma non era un'accusa o cose del genere... questo forum vedi che è vivissimo non pensare...non conta il numero di utenti, ma la qualità degli utenti stessi...

Cool
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
ginger71 Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:

Cool

no vero non sparo cazz*** Smile ne tanto meno per fare il lecchino Smile
  Cita messaggio
KappaJolly Ha scritto:Non vi capita mai ragazzi di aprire il vostro forum preferito e guardare se ci sono degli aggiornamenti, e rimanere delusi se non è cambiato niente? a me si tantissime volte Sad

Ultimamente accedo al forum solo per leggere uno dei tuoi interessanti 3D nella speranza che ci comunichi che finalmente sei entrato veramente in una concessionaria per ordinare la RC che Mazda costruirà appositamente sulle esigenze tue e quelle di tuo padre....... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Io lo apro una, massimo due volte al giorno il forum e minimo ho 2 pagine di messaggi nuovi da leggere...sarebbero pochi?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
se non lo aveste ancora capito... non si parla di questo forum.....

.
: CoolGun :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio