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[NA] La mia British racing green
#51
(16-09-2019, 13:20)Krl90 Ha scritto: ma in ultima marcia non ce la fa ad arrivare al limitatore giusto?

Scusa, leggo solo adesso il tuo messaggio. Onestamente non ho mai provato, sopra 180 km/h il muso si alleggerisce molto e spesso alzo il piede.
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#52
a me non da questi problemi e' bella piantata sull anteriore e' il posteriore che e' ballerino anche troppo!! comunque la conica corta e' stato il miglior acquisto fatto, per il debimetro aspetto di provarla ancora per avere un riscontro piu preciso. Nell' attesa ho ordinato volano alleggerito RPC da 4.5kg e frizione nuova perche la mia era arrivata alla frutta ormai
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#53
Non vedo l'ora che ti arrivi quel volano alleggerito per sapere cosa ne pensi e come cambia la macchina in abbinamento alla conica!
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#54
È sempre stata così, leggera alle alte velocità. Ad ogni modo mi va bene così, nel misto fa quello che le dico e mi accontento!

Aspetto anche io di leggere le tue impressioni sul volano, sono curioso.
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#55
anche io sono molto curioso di sapere il risultato!! Big Grin lo sto accoppiando ad una frizione expedy come la Oem, non credo mi serva una frizione diversa per l uso che ne faccio, qualcuno ha mai provato a cambiare la boccola in trflon che sta sotto la torretta del cambio con quella in bronzo?!
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#56
(23-11-2019, 10:18)Krl90 Ha scritto: Guarda, a me ha sempre intrigato si leggono sia su questo forum che su quelli esteri risultati prodigiosi che parlano di chissa' quale tiro agli alti aggiuntivo!! per ora e' una mezza delusione a mio avviso non perche va male ma perche va per lo meno uguale a prima!! come mai parli dell exinthake come un modo per farsi venire qualche mal di testa gratuito? non sei stato soddisfatto dalla modifica?
La camma va modificata e fasata adeguatamente. E non ti aspettare miracoli.
Diciamo che se spendi poco per l'acquisto di tutto, ok. Altrimenti due belle camme cattive pronte sono un'altra cosa.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
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#57
l ho sempre pensato!! soprattutto considerando lo sbattimento per realizzarle o trovarle gia fatte!!penso che l anno prossimo un paio di kentcam me le porto a casa. Anche se non le riusciro' a sfruttare al massimo per via dell ecu e della compressione originale credo che qualcosa in piu la diano rispetto all exintake!
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#58
(23-11-2019, 13:48)Krl90 Ha scritto: qualcuno ha mai provato a cambiare la boccola in trflon che sta sotto la torretta del cambio con quella in bronzo?!

Su Facebook c’era un ragazzo che si era offerto di farli, ma è sparito. A me incuriosisce molto la cosa, ha un senso rispetto al classico teflon.
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#59
gia' ero indeciso se ordinarlo o meno visto che ne approfittero' per soatituire oltre all olio del cambio anche quello della torretta!! Altro progetto che ho incantiere e la sostituzione della barra stabilizzatrice anteriore con una della Nb con end link su uniball realizzati da me!
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#60
(23-11-2019, 17:28)Lorenzo749 Ha scritto:
(23-11-2019, 13:48)Krl90 Ha scritto: qualcuno ha mai provato a cambiare la boccola in trflon che sta sotto la torretta del cambio con quella in bronzo?!

Su Facebook c’era un ragazzo che si era offerto di farli, ma è sparito. A me incuriosisce molto la cosa, ha un senso rispetto al classico teflon.

Al momento della sostituzione dell'olio del cambio volevo mettere anch'io la boccola in rame, ma il meccanico mi ha fatto desistere in virtú di quella in teflon.
Che beneficio dovrebbe apportare invece?
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