L'MR2 "355-izzata" era gradevole, questa proprio no.
Comunque, per me, queste cose sono assolutamente senza senso. E poi saremmo noi quelli del "vorrei ma non posso"? :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
A questo punto vorrei vedere la 355.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Tamarretta......
La vecchia MR2 mi piaceva davvero tanto. Quella dopo decisamente meno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:A questo punto vorrei vedere la 355.....
[youtube:98z6odrk]http://www.youtube.com/watch?v=t3QN0LsGGk4[/youtube:98z6odrk]
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
è impressionante il desiderio di apparire di queste persone, oltretutto 40'000 per un mr2 ricarrozzato!!!
con quella cifra ci si prendono belle cose di casa ferrari, VERE!!! chi è il folle che se la prende
( lo zio di un mio caro amico ha venduto a 32'000 il suo testarossa e vi assicuro che stava bene in tutto..)
con 50k si arriva anche ad un 550 maranello.....
cose dell'altro mondo...o forse siamo solamente in italia...
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Rob72 Ha scritto:Nella sua particolarità e assurdità, devo dire che la realizzazione è pregevole.
(salvo i tappetini da bancarella, i sedili osceni e la cappotta con gli automatici)
non facevi prima a dire che proprio non ti andava giù ? :haha: :haha: :haha: :haha:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)