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[NA/NB]  calore tunnel centrale
#41
fibroceramica nel tunnel centrale ed il calore sparisce, maneggevole, pressibile, modellabile.
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#42
(25-11-2017, 19:51)AleG09 Ha scritto: fibroceramica nel tunnel centrale ed il calore sparisce, maneggevole, pressibile, modellabile.

Ciao non sono un tecnico, leggendo qui http://www.coibentare.net/materiali.html là fibroceramica mi sembra la migliore soluzione, perché incombustibile.
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#43
Ciao a tutti, scusatemi se riesumo il 3D. Dove posso trovare un pannello in fibroceramica da incollare sotto al tunnel?
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#44
https://www.google.com/search?q=termoiso...e&ie=UTF-8
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#45
Non ho capito se quel nastro adesivo va attaccato attorno al centrale, sotto il pianale oppure sotto la moquette del tunnel centrale...
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#46
Interno ed esterno è meglio, sicuramente la parte esterna è quella che isola di più.
io l'ho messo solo sotto al tunnel a cambio smontato (già che ero in ballo) per lavorare comodo, ma si fa anche da montato, basta avere le mani da contorsionista.
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#47
Ah ok! Cavolo ci proverò appena posso sollevare l’auto sul ponte, ma temo sarà un’impresa...
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#48
Information 
(08-05-2020, 17:33)kire_06 Ha scritto: Ciao a tutti, scusatemi se riesumo il 3D. Dove posso trovare un pannello in fibroceramica da incollare sotto al tunnel?

Da Leroy Merlin ho trovato il pannello, non è incollabile, assomiglia alla lana di roccia ma molto più fine e compatto di colore bianco.
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#49
Domanda
Sto bendando i collettori

Ma se bendo anche il catalizzatore?
Succede qualcosa?

Grazie
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#50
Perché dovresti bendarlo? Per il calore in abitacolo? Meglio isolare le parti intorno...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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