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		27-02-2020, 20:39 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2020, 20:40 da alex zanardi.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			Che molte siano inserzionate a 5000 non ne dubito, ma quante vengono veramente vendute a quella cifra?
 a 5000 deve essere perfetta in tutto, diversamente io non la considero.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Se sai fare praticamente tutto, prendila, ma considera che potresti dover aggiungere frizione, master, slave, radiatore e così via. Considera che come dice Alex, una NB 1.6 a 5.000 euro dev’essere perfetta. Ma veramente perfetta.
 Nel caso specifico, ti ripeto che non andrei oltre 800 euro.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Busto Arsizio
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Ciao, mi permetto di dirti la mia 
a soldoni non ne vale la pena    , ma come direbbe mike "è un'auto da salvare"   
se fra te e tuo fratello potete risparmiare sui lavori......... 
se hai voglia di lavoraci per sentirla tua ma proprio tua........... 
se te ne sei innamorato......
 
allora al diavolo i soldoni e prendila (ma comunque tira il prezzo più che puoi, non sono espeto ma se il proprietario vuole liberarsene non più di 500 € anche perchè gli costerebbe demolirla)    
se tutto quello sopra non è vero lascia stare e cercane una messa meglio    
In bocca al lupo per la decisione    
			
		 
	
	
	
	
	
		
			peccato che sei in Abruzzo, chè a breve metterò in vendita la mia NB 1999 1.8 blu scuro che sta sicuramente meglio di quella..ma sono di Roma!
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Pescara
  Regione/Stato: Abruzzo
 Modello: 
 
Sono in cerca di una Mx-5 
		
			Ripartiamo da capo,  ho trovato una Nbfl del 2001 con 90000 km distribuzione e tagliando fatti l'anno scorso in ottime condizioni,  difetti una maniglia di blocco capotte non rimane chiusa, tessuto sedile guida leggermente rovinato e il finestrino destro che fa i capricci a volte (rumore e/o lentezza)  prezzo 4500€, Che ne dite?
 
 Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
	
	
	
	
	
		
			 (30-08-2020, 11:29)DevilDic Ha scritto:  Ripartiamo da capo,  ho trovato una Nbfl del 2001 con 90000 km distribuzione e tagliando fatti l'anno scorso in ottime condizioni,  difetti una maniglia di blocco capotte non rimane chiusa, tessuto sedile guida leggermente rovinato e il finestrino destro che fa i capricci a volte (rumore e/o lentezza)  prezzo 4500€, Che ne dite?
 
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Sono difetti da poco, il gancio capote si può riparare o sostituire con poco.
 
La stoffa dei sedili NBFL è delicatissima quindi sono molte quelle con il sedile rovinato.
 
Per il finestrino nel migliore dei casi basta pulire le guide per bene e ingrassarle, nel peggiore dei casi potrebbe essere il meccanismo alzavetro da cambiare.
 
Controlla che il resto sia in ordine, carrozzeria sana senza ruggine o incidenti gravi, capote a posto, che vada dritta e che la frizione funzioni bene anche a caldo.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena/Bologna/Ferrara
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
		
			Il prezzo non e' certo basso in ogni caso. Pero' se i difetti (e dico tutti i difetti) si limitano a quelli scritti, puo' valer la pena!
 Mi raccomando assicurati che vada bene e che non abbia ruggine sotto, oltre al fatto che la capotte subisca infiltrazioni (in particolare nella zona sotto il lunotto)
 
Gwen - Track day car
-Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. 
- Turbo: BorgWarner EFR6758 , collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi 
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart 
- Sospensioni:  Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 
- Telaio/irrigidimenti:  Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint 
-Trasmissione:  Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce 
- Elettronica:  me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. 
- Freni:   Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia 
- Raffreddamento:  Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html 
			
		 
	
	
		
		
		01-09-2020, 00:30 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2020, 00:35 da DevilDic.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Pescara
  Regione/Stato: Abruzzo
 Modello: 
 
Sono in cerca di una Mx-5 
		
			 (30-08-2020, 12:36)Andr006 Ha scritto:  Ruggine? Sembrerebbe assente! 
 
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  (30-08-2020, 13:16)ilnaco Ha scritto:  Il prezzo non e' certo basso in ogni caso. Pero' se i difetti (e dico tutti i difetti) si limitano a quelli scritti, puo' valer la pena!
 Mi raccomando assicurati che vada bene e che non abbia ruggine sotto, oltre al fatto che la capotte subisca infiltrazioni (in particolare nella zona sotto il lunotto)
 Ho provato a  trattare,  ma non scende! 
 
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  (30-08-2020, 12:55)Elwood Blues Ha scritto:   (30-08-2020, 11:29)DevilDic Ha scritto:  Ripartiamo da capo,  ho trovato una Nbfl del 2001 con 90000 km distribuzione e tagliando fatti l'anno scorso in ottime condizioni,  difetti una maniglia di blocco capotte non rimane chiusa, tessuto sedile guida leggermente rovinato e il finestrino destro che fa i capricci a volte (rumore e/o lentezza)  prezzo 4500€, Che ne dite?
 
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 Sono difetti da poco, il gancio capote si può riparare o sostituire con poco.
 
 La stoffa dei sedili NBFL è delicatissima quindi sono molte quelle con il sedile rovinato.
 
 Per il finestrino nel migliore dei casi basta pulire le guide per bene e ingrassarle, nel peggiore dei casi potrebbe essere il meccanismo alzavetro da cambiare.
 
 Controlla che il resto sia in ordine, carrozzeria sana senza ruggine o incidenti gravi, capote a posto, che vada dritta e che la frizione funzioni bene anche a caldo.
 Devo ancora provarla, terrò conto  dei consigli, per gli incidenti sembra  a posto, per la frizione  come faccio  a  provarla? Puoi specificare? 
 
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Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
		
			Purtroppo è il fattore n*1 sul valore della macchina quindi devresti cercare di sapere con sicurezza. Soprattutto i lungheroni davanti e sottoporta/passaruota
		 
			
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