(02-09-2020, 13:20)Maxdrummer Ha scritto: Esatto! Quelle che trovo hanno prezzi indecenti e sono lì da mesi, secondo me proprio per il prezzo... ho visto un paio di NBFL 02/03 con pochi km (meno di 100k) e tutto sommato in buone condizioni ma a 8k-9k euro... per forza che nessuno chiama! Io non sono ancora (economicamente) pronto all’acquisto (non ho come dici tu i soldi in mano) sennò chiamerei per buttare lì un’offerta...
Ho visto la tua Gwen già prima che mi rispondessi seguendo i tuoi lavori nel thread da te creato e ti faccio i miei più vivi complimenti: hai trasformato un quasi rottame in un gioiello sia dentro che fuori! Ma io non ho assolutamente tempo (e neanche le capacità) per fare ciò che hai fatto tu quindi nella disperata ricerca tengo presente queste cose: non deve costare troppo, non deve avere lavori (almeno quelli grossi) da fare, deve essere ready-to-use!
Comunque seguirò i tuoi consigli e tutti quelli super interessanti che trovo in questo forum!
Si, ci sta come ragionamento.
Io l'ho presa invece con il preciso intento di divertirmi ed imparare a lavorare su un motore, senza aver il patema di toccare una vettura costosa. Quindi per quello che serviva a me è stata l'occasione giusta. È stato facile trovarla? No. Ci ho messo 3/4 mesi prima di scovare quella giusta per me, che ovviamente non sarebbe quella giusta per te.
Solo di carrozzeria se la dovessi far tirare a lucido ci saranno più di 1000 euro! Ma a me non interessa che sia perfetta la carrozzeria.
Quindi bene così!
Pazienza e dedizione. Vedrai che se stai pronto, le buone passano. Un mese fa era uscita una nbfl, perfetta a 3.5k, zona Milano.
Ed a maggio, poco prima di prendere la mia, ero andato a vedere una NA tutta originale, iscritta asi, e tenuta da dio a 5mila a Rimini.
Le buone esisteno... Semplicemente vanno a ruba!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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