Regione/Stato: Toscana
Modello:
Più che i cerchi il problema di quella NA è il colore
(29-01-2020, 09:27)Enrico Ha scritto: Chiedo scusa per la scarsa qualità
Mi è arrivata via satellite dal Pianeta dei Cerchi Brutti
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
29-01-2020, 13:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2020, 13:04 da Kublai.)
Modello:
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quella grigia è pure alta da maledetti! Questa blu, abbassata sta bene
29-01-2020, 14:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2020, 14:23 da Kublai.)
Modello:
(29-01-2020, 13:14)LupoTHP Ha scritto: Quella grigia è pure alta da maledetti! Questa blu, abbassata sta bene
Già, anche quello non aiuta ma la vernice caffè latte è inguardabile
Il pregiudizio credo sia sul fatto che erano montati oem sulle twingo e non sul disegno, che secondo me è molto simile ad altri con stile minilight 8 razze, se fossero ancora in produzione come cerchio aftermarket nessuno avrebbe da obiettare, anzi credo sarebbero gettonatissimi.
Sono anche più leggeri di quei JBW con mezzo pollice in più ahahaha ma su questo non sono sorpreso visto che come tecnica costruzione cerchi in generale: Germany>UK
Che poi che ci facevano con dei cerchi con canale e offset così agressivi sulle twingo ? Sprecati !
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
(29-01-2020, 13:01)Kublai Ha scritto: I cerchi brutti sono altri imo non mi convinci anche se qui i center caps aiutano
fuori discussione invece che abbiano un fitment perfetto!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Salve a tutti, uppo la discussione con questi:
https://jr-wheels.com/towar.5939.japan.r...metal.html
Non li conosco, però potevano interessarmi perchè 1) mi piace il disegno 2) andrebbero bene sia sulla Cappuccino sia sulla NA
Nel caso... Sono tanto pessimi? Qualcuno ha esperienza?
Non faccio pista, quindi anche se pesano 2kg in più di altri tipo piombo non mi interessa... Giusto che non si spezzino andando
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sporgeranno circa 20mm dai parafanghi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Modello:
Addirittura??? Come mai, per l'ET?
09-10-2020, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2020, 19:19 da Kublai.)
Modello:
"Compared to your existing wheel, this new wheel will have an inner rim which is 32.3mm further away from the suspension strut. The outer rim will poke out 57.7mm more than before."
Modello:
Ahii... grazie del supporto... Chissà sulla Cappo allora
|