This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Molle Tein
Strato Ha scritto:grazie! ma che modello sono quelle che dovrei prendere??

S.Tech (solo molle)
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
grazie mille!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Strato hai mail, noi le abbiamo nuovissime impacchettate mai montate ad un super prezzo.

grazie. Wink
  Cita messaggio
le monto io, sono le s.tech non abbassano tanto, anzi ti dirò di più in foto l'auto del Gerzi sembra più bassa della mia, sarà che gli ammo che ho sono ancora nuovi nuovi?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
EVO RACING SHOP Ha scritto:Strato hai mail, noi le abbiamo nuovissime impacchettate mai montate ad un super prezzo.

grazie. Wink

Non mi sembra un comportamento molto professionale.

[ghide=4,5,20,23:2t1lii0c]Forse dovreste impacchettarVi anche voi insieme alle vostre molle.[/ghide:2t1lii0c]

Sorry
  Cita messaggio
@ Evo, Strato è in trattativa da un po' e per quelle del gelsi!
Piuttosto sarebbe interessante postare pubblicamente l'offerta per gli altri utenti interessati che leggono questo post Thumbup

@ gelsi, cortesia e rispetto verso utenti (prima che negozi), tanto penso che strato prenda le tue visto il prezzo a dir poco imbattibile Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Ma io sono rispettoso e cortese con tutti Wink

Arisorry
  Cita messaggio
tranqui Gelsi...sono ancora interessato...a che punto sei dello smontaggio??
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Strato Ha scritto:tranqui Gelsi...sono ancora interessato...a che punto sei dello smontaggio??

Le molle sono pronte ........non e' un problema se nn le prendi, e' solo il modo in cui si interviene nella trattativa, sono un commerciante da 30 anni .............Wink

Domani ti posto una foto

ciao
  Cita messaggio
Grazie mille...poi ci mettiamo d'accordo! comunque, non avendo seguito la vicenda perche ero fuori casa, non ho potuto capire bene cos'è successo...so solo che mi è arrivata via mail una offerta x le tein da evo racing shop...ma continuo a non capire bene!

Bah, va bene cosi!

A presto...
  Cita messaggio