Ciao a tutti, ritirando fuori la mazdina dopo il congelamento invernale, ho notato "ad occhio" che mi pareva più bassa dal lato anteriore guida che da quello passeggero.
Metro alla mano, considerando come punto di minimo il fondo del center cap, ho riscontrato una differenza di circa 5/6mm in meno sul lato guida.
premetto che dal montaggio di Koni Gialli + H&R non ho rifatto gli angoli e, basandomi su questo, mi son domandato se il fatto che abbia notato "ad occhio" la differenza non sia magari dovuto ad un più evidente discrepanza di camber tra i 2 assi, pertanto la ruota con meno camber negativo, visivamente "riempie" di più il passaruota accentuando visibilmente la differenza riscontrata.
A questo punto mi faccio 2 domande, premesso che farò quanto prima gli angoli, se non fossero loro i "colpevoli" da cosa può dipendere? Il fatto che MAGARI i bulloni di serraggio degli ammortizzatori siano stati serrati ad auto sollevata invece che con carico a terra? Bushing?
Metro alla mano, considerando come punto di minimo il fondo del center cap, ho riscontrato una differenza di circa 5/6mm in meno sul lato guida.
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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