Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sono state presentate ufficialmente le nuove GT86/BRZ e wow che belle sono!
Passano da 200cv a 235cv dichiarati e solo a vedere a che regime si ha la coppia massima sembrano proprio dei mostri da drift.
L'estetica poi è molto più "pulita" delle versioni precedenti, anche se un po' meno cattiva, dal posteriore sembrano delle Supra in miniatura.
https://www.youtube.com/watch?v=Yu-VlcnsV6s
Resta solo da vedere quale sarà il prezzo di listino per la Toyota (la BRZ non verrà venduta in EU).
Se rimarrà sotto i 30k potrei farci un pensierino...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Io aspetterei un paio di anni per valutare eventuali difetti congeniti e magari un restyling, oltre che per risparmiare soldi per sicure e indispensabili modifiche.. Comunque bella, ci voleva!
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(11-06-2021, 13:59)Joe88 Ha scritto: Io aspetterei un paio di anni per valutare eventuali difetti congeniti e magari un restyling, oltre che per risparmiare soldi per sicure e indispensabili modifiche.. Comunque bella, ci voleva!
Il motore dovrebbe già essere abbastanza collaudato, a vedere le specifiche deriva dal 2.4 che viene messo sui vari SUV e mica SUV Subaru, ma senza il turbo.
Nuova non la comprerei mai a prescindere, se non si va a prendere qualcosa di particolarissimo secondo me sono soldi buttati, al limite km0.
Speriamo che Toyota dia il buon esempio e altre case inizino a tirare fuori qualche bella sportiva economica con la trazione dalla parte giusta, un restyling di una Nissan s13/s14 o di una 200sx in chiave moderna sarebbe un sogno.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
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- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
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- Possiedo un'altra autovettura
Speriamo! Per fortuna ci sono ancora America e Giappone a fare auto vere! Secondo me questa gr86 ha la cavalleria giusta. Niente superbollo e con qualche modifica si può arrivare a cifre interessanti. Ottima anche la cilindrata, dovrebbe avere una bella coppia anche a bassi.
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(11-06-2021, 14:16)Joe88 Ha scritto: Speriamo! Per fortuna ci sono ancora America e Giappone a fare auto vere! Secondo me questa gr86 ha la cavalleria giusta. Niente superbollo e con qualche modifica si può arrivare a cifre interessanti. Ottima anche la cilindrata, dovrebbe avere una bella coppia anche a bassi.
250nm di coppia a 3700rpm per la GR86 contro i 212nm a 6500rpm della GT86, il famoso problema del buco di coppia ai medi regimi della versione precedente dovrebbe essere morto e sepolto, bisogna vedere se la trasmissione sarà all'altezza, quella della GT86 non è di certo famosa per robustezza e affidabilità
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
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- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
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- Possiedo un'altra autovettura
Ecco perché magari è meglio aspettare
Location: .
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
La preferisco alla nuova BMW Supra, pazzesco in questa le prese d'aria funzionano davvero
11-06-2021, 23:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2021, 23:34 da Joe88.)
Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Dopo aver visto questo video sul 55" di casa, mi sono innamorato!! Hanno creato un capolavoro!!
E adesso tutte le scimmie sulla ND che fine fanno??
https://youtu.be/rMUxizufv30
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(11-06-2021, 13:43)KuroiRei Ha scritto: Resta solo da vedere quale sarà il prezzo di listino per la Toyota (la BRZ non verrà venduta in EU).
Se rimarrà sotto i 30k potrei farci un pensierino...
Con le emissioni di CO2 che emette sperare in un prezzo di listino sotto i 30 mila è pura fantascienza, purtroppo.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
12-06-2021, 10:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2021, 10:14 da Joe88.)
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- Possiedo un'altra autovettura
Visto il vecchio prezzo della gt86 o peggio ancora della brz, penso che è sia più probabile un prezzo vicino ai 40.000.. Stando bassi magari 35-36.000 ma se ci metti ecotassa e tasse varie...
Anche perché le migliorie sono tantissime, molta tecnologia che purtroppo costa. La GT86 era un giocattolo da elaborare, tanto che in Giappone le vendevano bianche non ancora verniciate, proprio perché era prassi cambiare ogni pezzo dell'auto, dalla carrozzeria alla meccanica. Questa è un'auto adulta, quasi pronto pista. La GR non scherza, è come comprare una M della bmw o una AMG della mercedes, sono quasi case automobilistiche diverse. Purtroppo il prezzo sarà altino, magari speriamo non così tanto, anche perché troppo in alto si scontra con la supra, un mostro sacro.
Che poi non capisco, la Toyota ci sarà in Europa e la subaru no? Ma cavolo è la stessa auto! Poi io voglio la subaru, il motore è subaru e la voglio tutta così
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