Location: Al volante
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Attenzione che la eco tassa è stata rimodulata per cui nel peggiore del caso ci sarà un aggravio di 1.100€ ma forse anche niente.
Una macchina veramente interessante ed al momento direi l’unica che venga lanciata con lo slogan “pronta per la pista”.
Una coppia quasi piatta dai 3700 ai 7.000 giri.
Rigidità torsionale aumentata.
Altezza diminuita di 1 cm.
Gestirla tra le curve sarà un piacere.
…speriamo solo di starci dentro con 1,91 cm e casco…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Soul Red Crystal
13-06-2021, 08:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2021, 08:07 da GioCas.)
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(12-06-2021, 10:13)Joe88 Ha scritto: Visto il vecchio prezzo della gt86 o peggio ancora della brz... Stando bassi magari 35-36.000...
Che poi non capisco, la Toyota ci sarà in Europa e la subaru no? Ma cavolo è la stessa auto! Poi io voglio la subaru, il motore è subaru e la voglio tutta così
Eccolo il prezzo, sarà quello IMHO.
Perché GR sì e BRZ no in UE? Per le emissioni di CO2 della gamma del brand: Toyota, oltre alle perle, mette a disposizione -da anni - solo morigerate ibride, la Subaru invece no. E le multe alla UE chi le paga? Tu Joe, sborsando 50 mila euro per una BRZ?
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(18-06-2021, 17:53)zef Ha scritto: Attendo questa
Mettiti comodo. Assai.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Rilacio questo topic perchè io non ho resistito.... e l'ho comprata
Non si sa neanche quando arriverà
Gwen - Track day car
-
Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
-
Turbo: BorgWarner
EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
-
Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
-
Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
-
Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
-
Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
-
Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
-
Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
-
Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html