roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi
di solito verso le 13 fa quasi caldo
poi dopo le 16 se congela :fuite:
Duff Ha scritto:roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi
... qui c'è sole, ma un freddo pazzesco... la mattina si arriva anche la -6c°.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:Duff Ha scritto:roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi
Qui STEV il sole, mò tutto nuvolo, mi sa che si vedrà qualche fiocco se continua così...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:Duff Ha scritto:roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi
Qui STEV il sole, mò tutto nuvolo, mi sa che si vedrà qualche fiocco se continua così...
Nevica alla grande nel cuneese :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Neve a Milano. Non molta, però ho fatto la tangenziale Est a passo di lumaca... onde evitare brutte sorprese
mingus
mazda mx-5 nbfl 16oo silbergrau (o7/2oo2, ~14oooo km)
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
mingus Ha scritto:Neve a Milano. :
BENE bene ...... allora tra un po' tiro fuori la macchina e vado a fare 2 traversi :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
si si!!!! io ho fatto fatica a tornare a casa da lavoro ed è 1 km!
ci saranno 3cm di neve qui in brianza oltretutto per non lasciare la piccola al freddo l'ho messa in garage! ho fatto due prove per vedere se riesco ad uscire ma se continua a nevicare sono proprio nella cacca! e meno male che ho le gomme da neve!
è arrivata anche qui
tornato a casa adesso stupendo, gia messa in garage però avendo la salita per uscire dal cancello e il garage in coda se la mia è ultima rimangono tutte bloccate
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... sta arrivando anche da me... nevica a soli 20 km da casa... fortuna che la Mazda è in garage. :angel2:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero