(03-07-2024, 15:11)Elwood Blues Ha scritto: Per il radiatore prendilo di marca perché quelli economici durano da Natale a santo Stefano e ti lasciano a piedi. A parte che ormai trovi i radiatori Behr made in china al posto di made in Germany che pesano la metà di quelli vecchi...(E non è un complimento).Piu o meno costano tutti uguali, hanno un delta di costo che al massimo arriva a 30-40 euro, non è quello il problema.
L'originale è prodotto dalla Calsonic, ma dubito si trovi come ricambio O.E..
le marche anche in questo caso, sono i soliti brand che commercializzano ricambi, ma chissà chi li produce realmente e dove.
apprezzo il suggerimento, ma termo che si possa scoprire solo dopo averli comprati.
(03-07-2024, 15:11)Elwood Blues Ha scritto: P.s. DIEDERICHS, KLOKKERHOLM, VAN WEZEL, inscatolano prodotti fatti da altri, esattamente come l'italiana Rhiag o Japanparts, per cui sapere qual'è il meno peggio è sempre un terno al lotto.
chiaro... per questo lamierato non ho trovato altri brand che li commercializzano.
i KLOKKERHOLM sono i più economici, ma sono terminati in casa madre, quindi o trovo qualcuno che li ha a stock oppure aspetto.
i DIEDERICHS sono gli unici disponibili su diverse piattaforme (ai prezzi più disparati) - stessa marca dei brancardi laterali che mi sono arrivati.
i VAN WEZEL anch'essi non disponibili.
chiaramente ho fatto ricerche usando il codice prodotto ed EAN...
nei giorni scorsi li aveva un lituano, ma sono arrivato tardi ed era l'ultima coppia disponibile