16-07-2024, 23:55
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato uno di questi aggeggi?
Teoricamente dovrebbe disabilitare i-stop senza premere ogni volta il bottone e sarebbe meno invasivo di modificare la centralina...
https://a.aliexpress.com/_EwhFOqb
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Modello:
Ah... se avete altri metodi al di fuori della modifica della centralina sarebbe interessante conoscerli!
Ad esempio ho visto un video su YT dove un tipo diceva che vicino alla batteria c'è il sensore che si occupa del controllo della carica della batteria stessa e se si scollega lo S&S si disabilita perché è come se sentisse che la batteria è troppo scarica, vi risulta????
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
se vedo bene il link sopra c'è un dispositivo che dice qualcosa alla DME collegandosi alla presa diagnosi......ammenonmigarba....schiaccerei anzi il pulsante
Modello:
Ma sì, anche io schiaccio il pulsante alla prima volta che dovrebbe partire... in effetti sono molto scettico dell'aggegio che va sulla ODB, non si sa bene che cosa abbia dentro!
Per il discorso cofano potrebbe essere interessante e tra questo e l'aria sul parabrezza (a cui nn avevo pensato) credo che siano le soluzioni migliori.