Dai su',
anche se e' un gran dispiacere trovare le piccole danneggiate
dall'incivilta ed incuria altrui non devi abbatterti. Fortunatamente almeno sei riuscita a beccare il :a_39: che ti ha fatto quest'ultimo danno.
in ogni caso hai la mia piena solidarieta'.
ciao.
p.s. e non pensare più' di toglierti la piccola !
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
è per questo che ormai la uso solo quando ci sto sopra il 90 percento del tempo e non la devo lasciare parcheggiata
mi dispiace
NA 1.6 Montego Blue
Elysa Ha scritto:le è andata proprio male...perchè se mario non avesse avuto un amico che lavorava li se la sarebbe cavata cosi....
maledetti incivili...
Bene, sono contento per te! Purtroppo molta gente guida come si comporta...fregandosene degli altri.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ale.sg Ha scritto:è per questo che ormai la uso solo quando ci sto sopra il 90 percento del tempo e non la devo lasciare parcheggiata
mi dispiace
siamo in 2...però che palle....a me piacerebbe usarla di più ma son stufo di stè cose....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Sono sempre stato così anch'io ma non si può nemmeno rinunciare ad usarla perchè si ha paura che la segnino. Mica è una Ferrari degli anni 50 in 5 esemplari!
Fate una buona assicurazione e se la rovinano la sistemate, almeno ve la godete!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Sono sempre stato così anch'io ma non si può nemmeno rinunciare ad usarla perchè si ha paura che la segnino. Mica è una Ferrari degli anni 50 in 5 esemplari!
Fate una buona assicurazione e se la rovinano la sistemate, almeno ve la godete!!
Quoto.
Ely felice che alla fine sei riuscita a risolvere tutto
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Portala a Lourdes, quella macchina ha sempre avuto un alto tasso di sf*iga addosso..
quasi quasi la vendo e ne prendo un'altra...
porca pu77ana!!!! :a_23:
M1 Vspecial BRG 1991
900 euro di danno..
portiera da cambiare e fiancata da sfumare..
il tizio non ha voluto firmare il cid
facciamo denuncia...
gli venisse un colpo il giorno di natale!
M1 Vspecial BRG 1991