MaverikGTI Ha scritto:Ho appena letto che hanno abbassato la sway anteriore di 26mm. Da controllare compatibilità...
Inoltre vedo che la garanzia è 3 anni. I 5 sono optional a 610E...
L'interno rosso-nero della Anniversary è decisamente super... Mi piacerebbe un sacco avere anche solo quello della 3rd Generation!
Per il discorso garanzia mi pare una involuzione...ma vabbè...politiche di mercato incomprensibili alla maggior parte di noi poveri mortali che valutiamo un'auto in modo emozionale e non secondo asettici numeri e cifre...
Quindi la sway posteriore è invariata? E' una notizia positiva a metà ma meglio di niente...poi bisogna vedere come han fatto ad abbassarla se con bushings differenti o cosa...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |