Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
... prima o poi, me lo tolgo lo sfizio di provarne una sulla neve.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
[youtube:urkfq9qi]http://www.youtube.com/watch?v=5L8_JQbxFx4[/youtube:urkfq9qi]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
CJ_ Ha scritto:flower Ha scritto:... prima o poi, me lo tolgo lo sfizio di provarne una sulla neve.
Io di averla in garage :chessygrin:
Nei giorni di neve, vedevo tante subby correre allegramente con le termiche e spazzolare le rotonde che mi veniva il magone.. :chessygrin:
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!
Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Nei giorni di neve, vedevo tante subby correre allegramente con le termiche e spazzolare le rotonde che mi veniva il magone.. :chessygrin:
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!
Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...
Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:
Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
CJ_ Ha scritto:il Mamo:11ajuj34 Ha scritto:[quote=Samuel]
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!
Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...
Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:
Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)
4 ruote motrici e tre differenziali a slittamento limitato imho fanno la differenza.. :chessygrin:[/quote:11ajuj34]
Per quanto riguarda la trazione si.
Per la velocità di percorrenza in curva non ci giurerei, ma penso anche io.
Per quanto riguarda il fermarsi in uno spazio breve...non penso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
CJ_ Ha scritto:il Mamo:2y34ax15 Ha scritto:[quote=Samuel]
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!
Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...
Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:
Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)
4 ruote motrici e tre differenziali a slittamento limitato imho fanno la differenza.. :chessygrin:[/quote:2y34ax15]
sì però effettivamente avrà tanta trazione che spinge ad andare molto forte anche sulla neve ma in condizioni di emergenza non ha tanti vantaggi rispetto a auto normali con gomme adatte, ergo è facile fare cavolate, me ne sono accorto con la macchina del babbo con gomme termiche che sì teneva, però appena c'era da frenare erano cassi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001