dipende come guidi e dove.
Ad esempio io oggi ho fatto 330km con mezzo pieno,misto città,extraurbano e autostrada.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Quando mi "impegno"nella guida...riesco a fare 5 KM con un litro.... ma non con la MX5...
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Idem. 5Km/l scarsi in pista a Monza, ma con tutt'altra vettura.
Con la NA e la RC sono su consumi simili, circa 12 Km/l, con punte negative di 10 e positive di 14.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
io ho fatto i 3 con la mx5...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Lanf Ha scritto:Idem. 5Km/l scarsi in pista a Monza, ma con tutt'altra vettura.
Con la NA e la RC sono su consumi simili, circa 12 Km/l, con punte negative di 10 e positive di 14.
Ciao, Lanfranco
Quoto : circa 12 Km/l, con punte negative di 10
ciao
p.s. comunque e' sempre tutto relativo perche' si sa' che i consumi variaro secondo stile di guida , percorso etc. etc.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
io oggi ho fatto il mio secondo pieno, però non era ancora in riserva... ho fatto 300 km o_O però ancora ha 338 km e metà serbatoio me l sono fatto facendo bilancini rumorosi tipo BRUUUM BRUUUM perchè non sapevo usarla -_-''' XD