This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Mano Santa
30cm di neve fresca e andare come se niente fosse...

GRAZIE! :angel2:

[Immagine: 96hro7.jpg]

nonostante ciò 2 ore e mezza da casa a lavoro (15 fottutissimi kilometri)

Banghead Banghead Banghead
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
4 ore trezzano S/N - Paderno dugnano...
Che goduria gli ultimo Km di traverso sulle rotatorie.
Io ho San Kleber Alp2 da 200 euri Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
15 minuti con gomme estive...è bastato tornare a casa da lavoro al secondo fiocco di neve.... Tongue
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:30cm di neve fresca e andare come se niente fosse...

GRAZIE! :angel2:

[ Immagine ]

nonostante ciò 2 ore e mezza da casa a lavoro (15 fottutissimi kilometri)

Banghead Banghead Banghead

Quoto tutto.
Compresi i pirla che han bloccato tutto con i loro ML con le estive Banghead
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Io ho messo le catene.. ho goduto tantissimo vedendo una audi allroad girarsi e finire sopra una rotonda, inoltre su un cavalcavia ho dovuto evitare un paio di suv non-4x4 che non riuscivano a salire :haha:
L'unico inconveniente che ho riscontrato è una difficoltà paurosa a perdere aderenza..peccato.. :haha:

PS: 20km in 50min.. calcolando che di solito ne impiego 40 non mi posso lamentare!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Io con Pirelli SnowSport. 40cm di neve ma sulle strade aderenza ottima.
E' incredibile quello che 4 gomme riescono a fare in queste condizioni
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:L'unico inconveniente che ho riscontrato è una difficoltà paurosa a perdere aderenza..peccato.. :haha:

porca pupazza pure io! ho più difficoltà a far perdere aderenza a ste nokian sull'acqua che alle RS2 sull'ASCIUTTO!

ma che cristo sono fatte?

Shock :fuite:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
sulle colline di La Spezia con gomme estive e fasce della Goodyear..
[Immagine: 2v62t.jpg]
why be normal?
  Cita messaggio