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Modifica cofano na
#21
Wrapped in nero opaco

Se ti rompi togli l'adesivo
Alberto
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#22
Miata.SharK Ha scritto:Wrapped in nero opaco

Se ti rompi togli l'adesivo
quanto viene???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#23
stedomanda Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Molto bella!!!! Cerca di rialzarla ancora un po'


Manca il montante nero ora!
sulla reale utilità di questa modifica ho seri dubbi pure io...ma il bello è vedere quello di fianco a te che ti guarda il cofano pensando che hai tamponato uno....ma poi anche i più inesperti capiscono che è una cosa voluta. Visivamente ( al di la delle foto ) rende molto gia cosi anche se in realta non è poi cosi rialzato.
Per il montante nero secondo voi quanto può chiedermi un carrozziere????
Lo faccio nero opaco o lucido???Io stare sul nero opaco.....

Io lo farei con il metodo del wrapping: costa meno ed è reversibile a costo 0.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#24
Miata.SharK Ha scritto:Wrapped in nero opaco

Se ti rompi togli l'adesivo

Appunto..
Mi sembra che per tutta l'auto ci vogliano sui 1.000/1.200€. Quindi immagino che il montante che è relativamente semplice costi una cazzata
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#25
2 metri di dc-fix (8 euro)
1 lametta da cutter
1 phon (meglio quelli per sverniciare.. si trovano a 10 euro)

1 serata e tanta pazienza..

guarda la foto qui sotto..
le grafiche sono fatte a mano con il dc-fix ..
compresa la stella, la scritta...
il fianchetto bombato metà bianco e metà nero (qualche difetto si vede, ero alle prime armi :-) )

[Immagine: DSCN1013.jpg]
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#26
Stefano manca la foto!

Io ero tentato di "rubare" parte del di-noc 3m di un amico e farlo in carbonio... però preferirei il nero opaco solo che non saprei dove comprare i fogli. E' una pellicola molto elastica ed adesiva.
Alberto
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#27
mi son dimenticato che con altervista non si possono linkare le foto all'esterno.. uff..
io la vedo perchè cel'ho nella cache del browser...

si vede qui:
http://www.specialmotors.altervista.org ... /index.htm
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#28
è tutto il giorno che piove..andato al lavoro, lasciata tutto il giorno sotto l'acqua parcheggiata....tornato dal lavoro...apro il cofano e guardo...nemmeno una goccia di acqua dentro...sono contento Mrgreen
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#29
ma come si fa ad alzare oltre le due ranelle che ci stanno di norma?? gia a tre ranelle il dado non prende più il filetto...grazie dell'aiuto!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


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#30
io ho usato 4 distanziali da 30mm femmina-femmina e 4 bulloni.
ogni tanto li metto poi li tolgo... penso li rimeterò per monza

[Immagine: NLONG10.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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