This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porsche 911 anni 70/80
Agosto 1976 (programma J)

Le 911 "Targa" hanno il rollbar nero e perdono i deflettori anteriori apribili.
Compare una coppia di bocchette d'aereazione al centro del cruscotto.
I pulsanti di chiusura porte sono rimpiazzati da pomelli rotondi incassati nel
pannello porta.
Molti di questi particolari si ritrovano anche nella produzione dell'anno seguente:
Agosto 1977 (programma K)

Informati, informati.... Cool Wink
  Cita messaggio
Complimenti !! Ottimo acquisto Thumbup
tempo fa stavo pensando anch'io di passare a una 3.2 88-89, ma per il momento non se ne fa niente .... vedremo
magari ci si vede a qualche gara di regolarità..
ciao
Mx-5 Challenge n° 20/50
  Cita messaggio
spettacolo. gran bell'acquisto! Thumbup
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Agosto 1976 (programma J)

Le 911 "Targa" hanno il rollbar nero e perdono i deflettori anteriori apribili.
Compare una coppia di bocchette d'aereazione al centro del cruscotto.
I pulsanti di chiusura porte sono rimpiazzati da pomelli rotondi incassati nel
pannello porta.
Molti di questi particolari si ritrovano anche nella produzione dell'anno seguente:
Agosto 1977 (programma K)

Informati, informati.... Cool Wink

HU! Thumbup Grande Giulio!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
fabrally Ha scritto:Complimenti !! Ottimo acquisto Thumbup
tempo fa stavo pensando anch'io di passare a una 3.2 88-89, ma per il momento non se ne fa niente .... vedremo
magari ci si vede a qualche gara di regolarità..
ciao

Mi mancava il tuo parere! Thumbup

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Complimenti,hai fatto un buon acquisto e coronato un sogno(spero che lo sia per te). Dico così perchè questo sogno lo inseguo da almeno 6 anni.Ne ho provate diverse , ma aspetto ancora perchè le mie finanze non me lo consentono ancora.Per le informazioni che cerchi,puoi visitare il forum Porschemania.E' un sito molto interessante ,composto da appassionati del marchio ed espertissimi di tutti i minimi particolare riguardanti i modelli di Stoccarda.Entra prima nel sito di benvenuto e ti presenti.Poi vedrai che si metteranno a disposizione per aiutarti,sono molto simpatici ed esperti.Ciaoooooo e congratulazioni.Goditi la tua bellissima Porsche :beerchug: :plus1: Thumbup
  Cita messaggio
Grazie Lucio. A Porschemania sono iscritto e confermo di avere trovato tanta gente disposta ad aiutarmi!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Stupenda! Complimentissimi!!! metti altre foto, magari anche di dettagli...stai vivendo un sogno che appartiene un po a tutti!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Ha ragione strato,penso che qui abbiamo tutti un pò un debole per le Porsche Cool , essendo s'animo sportivo.
  Cita messaggio
La differenza tra un adulto ed un bambino e' il costo dei suoi giocattoli.
:chessygrin:

P.S. Adesso, goditela! :beerchug:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio