ciao,
di tutti e 2 ricordo che c'era qualcosa ma non trovo niente come solito
il primo è l'accensione spia freno a mano in accellerazione, fatto una volta poi sparito (forse spiderman aveva scritto qualcosa di questa spia).
il secondo , + grave è che la ventola del clima fa un rombo bello potente: proprio un rombo, più che un rumore. viene da quella specie di ventola o impianto (ovviamente a vista :roll: ) che c'è sotto il cassetto lato passeggero. aprendo il cassetto e guardando meglio (tra i cavi, cavetti e la ferramenta varia, ovviamente a vista :roll: ) si avverte che è qualcosa lì sotto/dentro. I giorni scorsi era peggio e aumenta con la ventola o il ricircolo.
non ho voglia di andare in conce...
idee?? consigli?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:ciao,
il primo è l'accensione spia freno a mano in accellerazione, fatto una volta poi sparito (forse spiderman aveva scritto qualcosa di questa spia).
il secondo , + grave è che la ventola del clima fa un rombo bello potente: proprio un rombo, più che un rumore. viene da quella specie di ventola o impianto (ovviamente a vista :roll: ) che c'è sotto il cassetto lato passeggero. aprendo il cassetto e guardando meglio (tra i cavi, cavetti e la ferramenta varia, ovviamente a vista :roll: ) si avverte che è qualcosa lì sotto/dentro. I giorni scorsi era peggio e aumenta con la ventola o il ricircolo.
idee?? consigli?
rettifico: ho trovato il 3d sul freno a mano. vado a leggere!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
la spia ti indica o che hai quasi finito le pastiglie dei freni o che sei basso d'olio (dei freni )
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
a dire il vero quando stai finendo le pastiglie i pistoncini delle pinze escono di più abbassando il liquido dei freni, facendo così accendere la spia, a meno che non abbiamo il sensore sulle pastiglie ma dubito...mmmmm :roll:
abe Ha scritto:a dire il vero quando stai finendo le pastiglie i pistoncini delle pinze escono di più abbassando il liquido dei freni, facendo così accendere la spia, a meno che non abbiamo il sensore sulle pastiglie ma dubito...mmmmm :roll:
già visto grazie, se n'era già parlato e dipende proprio dalle pastiglie che prob iniziano a usurarsi
Infatti la spia dovrebbe farti da campanellino per le pastiglie, io ho tirato giu le gomme guardato e di pastiglie ce n'erano ancora un bel po e ho rabboccato l'olio che era sceso
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
DUKE Ha scritto:ciao,
idee?? consigli?
risolta anche la ventola del clima... (insieme al topastro che ha causato il danno cibandosi della mia piccolina : CoolGun : )