Sul Nardi tre razze con aribag per rimuovere il coperchio in plastica basta tirare?
Il modulo airbag come è collegato?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
smarty Ha scritto:Sul Nardi tre razze con aribag per rimuovere il coperchio in plastica basta tirare?
Il modulo airbag come è collegato?
Trovi due tappi di plastica ai lati dell'airbag (tipo a ore 5 e ore 8).
Con una bussola da 10 sviti i due bulloni che tengono l'airbag e poi tiri piano verso di te il modulo airbag.
A questo punto stacchi i connettori e sei a posto!
N.B. stacca la batteria prima di smontare l'airbag!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Perfetto, grazie. Proverò cercando di non fare casini!☺
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
luminos Ha scritto:Ciao scusa prima di estrarre l airbag c ê pericolo che salti fuori??e poi togliendo il volante con airbag e mettendo uno senza airbag c é da ricollegare qualche filo tipo dei ponti non so oppure basta lasciare i connettori scollegati??
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Per sicurezza meglio scollegare la batteria e poi mettersi a lavorare in modo tale che siamo sicuri che non c'è tensione! Da solo non salta l'airbag, ma deve avere lìimpulso per detonare (come una bomba insomma :-) )
Se metti volante senza airbag ti rimarrà accesa la spia. Puoi risolvere il problema mettendo una resistenza che inganni la spia. Trovi qualcosa sul forum a tal proposito.
luminos Ha scritto:Ciao scusami ho trovato mozzo e volante momo ho montato tutto l unico problema é che serrando il dado del mozzo il mozzo si avvicina al plasticone i scatola di plastica e serrando ho sentito come uno scrocchio di plastica ê normale??
Non è normale.. controlla che il mozzo non tocchi da qualche parte la plastica copri piantone.
luminos Ha scritto:Se serro la vita rimane niente luce tra mozzo e plastica copripiantone
Sicuro che il mozzo è corretto per MX5 ? in alternativa servirebbe uno spessore tra mozzo e plastica. Quindi se serri tocca sulla plastica... hai delle foto ?