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Estive 185 x 60 x R14 H
#1
Finito il freddo, devo togliere le pantofole invernali e rimettere le ciabattine infradito.
Purtroppo il gommista mi ha vietato di rimontare le mie attuali (ma consumatissime) bridgestone potenza re720 (se ricordo bene il codice) che riposano in magazzino.
Quindi mi tocca cambiare e comprarne di nuove.
Cosa metto su che sia valido e con buone spalle?
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#2
E' un casino!

Cry

Forse forse le Falken Ziex 912 o le Federal SS535 (che tra l'altro sono in V).

Sennò semislick, ma sono rumorose!
'92 NAClassicRed


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#3
io ho avuto le Gislaved nonmiricordolasigla poco prima di montare le termiche, che presi usate ma al 90%, giusto per distruggerle e per provare i 14"......
mi son trovato talmente bene (grip eccezionale, spalla dura) che penso di rimetterle il mese prossimo (su Gommadiretto mi pare a 220 tutte e 4....)...
oppure ci sono le Yoko S-Drive....
'97 NA British Green
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#4
eppoi, perché H???? metti V che c'è una bella differenza!!!
'97 NA British Green
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#5
TIGO Ha scritto:Sennò semislick, ma sono rumorose!
Mica mi voglio spalmare contro un platano alla prima pioggerellina...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#6
nessun altro consiglio???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#7
cianke & mx5' Ha scritto:eppoi, perché H???? metti V che c'è una bella differenza!!!
Perchè nel libretto sono previste le "H" e non le "V"... :roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#8
Puoi incrementare il coefficiente di velocità, quindi le V le puoi montare.
L'importante è non scendere sotto all'H
Alberto
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#9
Miata.SharK Ha scritto:Puoi incrementare il coefficiente di velocità, quindi le V le puoi montare.
L'importante è non scendere sotto all'H
Ok, questo non lo sapevo...
hai riferimenti normativi?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#10
Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Puoi incrementare il coefficiente di velocità, quindi le V le puoi montare.
L'importante è non scendere sotto all'H
Ok, questo non lo sapevo...
hai riferimenti normativi?
Sì sì sicuro Rob, certo al 100000000000000000000000000000000%.
NB 1.6 Siepe 2000
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