This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita"
#61
bravi ragazzi...
il numero di equipaggi cresce .... Cool
vorrei ricordare a quelli che hanno indicazìto l'adesione su Facebook... che finchè non compilano il modulo di adesione non posso considerarli... :oops:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#62
Stò aspettando i ..vaini, sperando che arrivino, forse la morosa recluterà un altro equpaggio Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#63
Costa Ha scritto:Stò aspettando i ..vaini, sperando che arrivino, forse la morosa recluterà un altro equpaggio Mrgreen

Cool
ebbravo!



vi ricordo i passaggi per aderire al raduno:

modulo di adesione : in cui inserite i dati , mail e n° persone.

poi riceverete una mail all'indirizzo da voi indicato con i dati per perfezionare l'iscrizione...(pagando la quota)

le camere sono contate... gli alberghi sono tre.... ma solo in uno alloggerà l'ospite quindi... prima mandate l'adesione e più possibilità avete di alloggiare nello stesso albergo.



:fuite:

Cool
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#64
Porca l'oca, mi piacerebbe tanto parteciparvi!!!

Ma sono a "piedi", senza MX-5...

Praticamente prenderei l'aereo a Milano ed atterrerei a Roma (venerdì) per poi tornare la domenica!

Non conoscendo nulla di quelle zone... c'è un treno che mi porterebbe lì? In più... qualche anima pia che mi raccoglie da qualche parte scorazzandomi in Hotel/cene/incontri/...?

Considerando che torno il 18 da Valencia... ecco che "un'uscita" per il week end ci potrebbe stare! eh eh eh
#65
Gnuffolo potresti noleggiare una MX5 all'aeroporto di Roma!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#66
spiderman Ha scritto:Gnuffolo potresti noleggiare una MX5 all'aeroporto di Roma!
quoto il collega...

nn saresti l'unico.
Dal lussemburgo fanno nello stesso modo. Arrivo in aeroporto e noleggio mx5

in ogni caso è una festa del mondo motori...
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#67
spiderman Ha scritto:Gnuffolo potresti noleggiare una MX5 all'aeroporto di Roma!
Ottima idea ma... devo verificare il budget!!!
#68
ginger71 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Gnuffolo potresti noleggiare una MX5 all'aeroporto di Roma!
quoto il collega...

nn saresti l'unico.
Dal lussemburgo fanno nello stesso modo. Arrivo in aeroporto e noleggio mx5

in ogni caso è una festa del mondo motori...
Certo, festa dei motori e potrei venire con diversi veicoli.

Ma il problema è che non mi sobbarco di sicuro tutti quei km...
#69
ciao
nn riesco ad aprire il link per il modulo d'iscrizione
vorrei esserci
un viaggio inizia da un sogno...
i sogni viaggiano in MX5
Silavana e Roberto
#70
Il link sembra momentaneamente non funzionante.

Riprova più tardi (10 min penso siano più che sufficienti!), ci appoggiamo ad un servizio gratuito quindi a volte non è garantito che sia up!
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si torna sulle strade calabresi..... flea88gx 5 3,299 15-11-2010, 13:24
Ultimo messaggio: flea88gx
  17/10/10 5° Raduno Della Tuscia -VT- :Terre di Buoni Sapori ELYSABETTA 14 4,211 12-10-2010, 11:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  Chiusura della Stagione MX-5 nella capitale: ROMA 26/09 RIM 1 1,518 18-09-2010, 12:50
Ultimo messaggio: robertobev
  PEWO alla conquista della swizzera!!! :-) -PEWO- 0 1,561 19-07-2010, 10:48
Ultimo messaggio: -PEWO-
  29/05 bielle e salamelle 2010 PAvia - PONTE DELLA BECCA sergio3421 5 1,854 27-05-2010, 13:42
Ultimo messaggio: Tubaz
  La strada per Avezzano Rob72 54 7,884 20-03-2010, 12:05
Ultimo messaggio: .SharK
  Anteprima raduno Avezzano (AQ) 20-21/03/2010 ginger71 14 2,739 31-01-2010, 22:25
Ultimo messaggio: ginger71
  20/10 Foiano della Chiana (AR) spiderman 8 2,454 21-10-2009, 18:09
Ultimo messaggio: spiderman
  Raduno della Lessinia [24 Maggio] Cagi 28 4,156 04-03-2009, 22:02
Ultimo messaggio: Cagi
  RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 zotbs 75 11,178 12-02-2009, 23:45
Ultimo messaggio: miatamao



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)