This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anteprima raduno Avezzano (AQ) 20-21/03/2010
#11
che bella idea!

#12
Sarei salito dalla Sicilia probabilmente, come l' ho fatto l' anno scorso a Febbraio fino in Toscana per il Ventennale Miata..
ma credo che difficilmente potrò riavere la mia Miata in ottime condizioni per metà Marzo..

Se sale qualcuno dalla Sicilia posso fargli compagnia, così ci si conosce cn piacere!

Ottima idea
Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
#13
DreaMerX*5 Ha scritto:Sarei salito dalla Sicilia probabilmente, come l' ho fatto l' anno scorso a Febbraio fino in Toscana per il Ventennale Miata..
ma credo che difficilmente potrò riavere la mia Miata in ottime condizioni per metà Marzo..

Se sale qualcuno dalla Sicilia posso fargli compagnia, così ci si conosce cn piacere!

Ottima idea
Thumbup

Cool
mi piace molto questa parte della tua firma:
"non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida"

L'ho voluta richiamare, per sottolineare quanto ci piace guidare la nostra miata...
ecco... accettate il mio invito a partecipare a questo evento, per condividere la vostra gioia con questa regione.
Ragazzi, sono rientrata ora da Avezzano... dopo due giorni per la verifica e sincronizzazione del raduno ...
L'accoglienza, la disponibilità e la generosità delle persone... è stata fantastica.
Pur essendo zona terremotata... la loro voglia di reagire è da Cool ed hanno messo a nostra disposizione le migliori strutture, i migliori servizi e stanno predisponendo un'accoglienza di prim'ordine.
ma bando alle ciance....

siamo al 31 gennaio... e come promesso oggi saprete tutto. Mrgreen
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#14
ginger71 Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:Sarei salito dalla Sicilia probabilmente, come l' ho fatto l' anno scorso a Febbraio fino in Toscana per il Ventennale Miata..
ma credo che difficilmente potrò riavere la mia Miata in ottime condizioni per metà Marzo..

Se sale qualcuno dalla Sicilia posso fargli compagnia, così ci si conosce cn piacere!

Ottima idea
Thumbup

Cool
mi piace molto questa parte della tua firma:
"non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida"

L'ho voluta richiamare, per sottolineare quanto ci piace guidare la nostra miata...
ecco... accettate il mio invito a partecipare a questo evento, per condividere la vostra gioia con questa regione.
Ragazzi, sono rientrata ora da Avezzano... dopo due giorni per la verifica e sincronizzazione del raduno ...
L'accoglienza, la disponibilità e la generosità delle persone... è stata fantastica.
Pur essendo zona terremotata... la loro voglia di reagire è da Cool ed hanno messo a nostra disposizione le migliori strutture, i migliori servizi e stanno predisponendo un'accoglienza di prim'ordine.
ma bando alle ciance....

siamo al 31 gennaio... e come promesso oggi saprete tutto. Mrgreen

OT.. tengo a precisare che non l' ho presa da nessuna parte, viene dalla mia anima! è una mia filosofia di pensiero..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
#15
ecco il 3d definitivo.
viewtopic.php?f=19&t=8207


facciamo una volta tanto oltre a qualcosa di divertente... anche qualcosa di utile... [center:2zuzj63k]festeggiando insieme[/center:2zuzj63k]

vi ricordo che per partecipare a questo evento non è obbligatoria l'iscrizione al forum.
basta compilare il modulo di adesione .
Mi raccomando... non sbagliate ad indicare la mail di riferimento per la conferma Wink
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 71,318 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,978 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 81,224 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,703 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,750 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Birretta Torinese 27/12/2010 pilistation 21 6,942 27-12-2010, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  STM - Natale 2010 - pranzo Domenica 19 Dicembre STM staff 7 3,678 20-12-2010, 12:15
Ultimo messaggio: CJ_
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,862 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 23,041 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  Sabato 23 ottobre 2010 davidino 3 2,147 15-11-2010, 13:56
Ultimo messaggio: cioz05



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)