This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La strada per Avezzano
#1
Dal momento che la strada è lunga, non mi dispiacerebbe farla in compagnia.
Le alternative, per me che parto da Ancona, sono di fare l'autostrada (ancona-giulianova-l'aquila-avezzano circa 2,5 ore). La turistica (ancona-foligno-terni-rieti-avezzano) è troppo lunga (in termini di tempo) dato che ci vogliono 5 ore circa.
Da nord chi passa per l'adriatica?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#2
eh? uh?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
Passa di qui, la strada è spettacolare

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=8

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#4
Io mi aggrego ROB!
Dove ci becchiamo?
Io parto da Montefelcino, possiamo beccarci all'entrata del casello ad Ancona.
Nord o sud?
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#5
Bella la strada Lanfranco, ma considerando che la mia codriver non è un'amante delle lunghe passeggiate automobilistiche mi sa che mi faccio tutta autostrada Sad
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#6
La strada è bella, ma non vorrei arrivare sfiancato. Magari vediamo una digressione dall'autostrada prima di avezzano...
Per l'appuntamento direi il primo autogrill dopo ancona sud. Per l'ora vediamo quando vogliamo essere ad avezzano e se vogliamo mangiare prima di arrivare (se non mi sbaglio le registrazioni sono previste dalle 13 alle 15).
Aspettiamo altre adesioni poi decidiamo.

P.S. le radioline te le sei comprate???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
Da L'Aquila Avezzano, si può fare la strada normale:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 8&t=h&z=10
Oppure passare per Ovindoli:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... z=10&via=1
La distanza è praticamente uguale (circa 60 km) ma per la panoramica ci si mette 1/2 ora in più (45 min per la normale e 1,10 ore per la panoramica).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Prima arriviamo meglio è!
le radioline!
Me ne ero scordato!
Mi premunirò!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#9
Si, si. Ma li hai visti i tornanti di ovindolo?
[Immagine: 2dkg8sz.jpg]
Io un pensierino ce lo farei.....
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#10
Ho capito, vuoi farti fuori subito le gomme posteriori!
Pensiamoci allora! Big Grin
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" ginger71 252 30,445 20-03-2010, 12:02
Ultimo messaggio: .SharK
  Anteprima raduno Avezzano (AQ) 20-21/03/2010 ginger71 14 2,692 31-01-2010, 22:25
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)