This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La strada per Avezzano
#31
Ok, io offro la colazione e voi mi offrite il pieno di super Mrgreen

P.S. arrivo alla stazione di servizio con la lancetta della benza 3 mm sotto la "E"....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#32
Costa Ha scritto:..Bologna 8:30...Ancona 9:50!
Non fà una piega.

uhm... gugolmappe mi dice che da bo ad an ci vuole 2h15' :oops:
mettetevi d' accordo, datemi un orario e un autogrill. io entro in autostrada tra cattolica e pesaro
se riesco mi aggrego
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#33
Topone Ha scritto:
Costa Ha scritto:..Bologna 8:30...Ancona 9:50!
Non fà una piega.

uhm... gugolmappe mi dice che da bo ad an ci vuole 2h15' :oops:
mettetevi d' accordo, datemi un orario e un autogrill. io entro in autostrada tra cattolica e pesaro
se riesco mi aggrego
Credo abbia sbagliato l'indicazione dell'orario a Bologna. Se a Modena arriva alle 7.15, bologna la raggiunge dopo massimo 20/30 minuti.
quindi: modena 7.15 - bologna 7.45 - ancona 9.50.
Ci può stare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#34
Effettivamente 7:30-7:45 Bologna...
imsorry
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#35
Quindi prima tappa all'Autogrill di San Zenone alle ore 6.00.
Al 99% ci sarò anch'io!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#36
Quindi per adesso, ad ancona, saremo:
- Rob72 (NA Classic Red);
- Durobambam morosa permettendo :chessygrin: (NBFL Grace Green);
- Costa (NA Classic Red);
- Silver Shadow (NCRC Galaxy Grey);
- Fly Flot (NB Twilight Blu);
- Topone (NA Classic Red) forse.

Bene!
Ricordatevi le radioline!!! Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#37
Rob72 Ha scritto:Quindi per adesso, ad ancona, saremo:
- Rob72 (NA Classic Red);
- Durobambam morosa permettendo :chessygrin: (NBFL Grace Green);
- Costa (NA Classic Red);
- Silver Shadow (NCRC Galaxy Grey);
- Fly Flot (NB Twilight Blu);
- Topone (NA Classic Red) forse.
- Gianluca(Napoli Centro, ma col tetto morbidoso, grigia) :haha: si spera.
Bene!
Ricordatevi le radioline!!! Wink
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#38
Visto che il raduno si avvicina, se siete d'accordo confermerei l'appuntamento all'area di servizio "conero ovest" (la prima dopo ancona sud in direzione pescara) alle 10,00, con pausa caffè per chi è già in strada da un pò.
Il percorso che avevo in mente ( http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 8&t=h&z=10 ) occupa 3 ore di auto, quindi arrivo previsto per le 13,30.
Chi c'è gentilmente mi mandi un MP così ci scambiamo per ogni necessità il nr di cellulare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#39
Propongo che Rob72 una volta raccolti tutti i numeri di chi farà la strada insieme, faccia un MP a ciascuno con l'elenco di tutti i numeri, cosicchè ci si possa sentire anche prima di arrivare ad Ancona in caso di problemi. Sempre se va bene a tutti.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#40
SilverShadow Ha scritto:Propongo che Rob72 una volta raccolti tutti i numeri di chi farà la strada insieme, faccia un MP a ciascuno con l'elenco di tutti i numeri, cosicchè ci si possa sentire anche prima di arrivare ad Ancona in caso di problemi. Sempre se va bene a tutti.
Thumbup
Vai Rob...uniscici tu Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" ginger71 252 30,566 20-03-2010, 12:02
Ultimo messaggio: .SharK
  Anteprima raduno Avezzano (AQ) 20-21/03/2010 ginger71 14 2,706 31-01-2010, 22:25
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)