This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatisti sull'orlo di un.... POST!!!
Sono inc..z..o Nero !!!!
Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto. Banghead
Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto.
Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi Cry Cry devo vedere la piccolina con la piaghetta.
Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad :
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Io..........nn mi lamento di nulla per quanto riguarda la mia vita, mi reputo fortunatissimo e contentissimo!

Unica cosa.........un GRANFANCULO a quel figlio di fiorentina marcia che mi ha travolto questa estate sconvolgendomi tutta la vita e lasciandomi un bel po segnato!

Che Dio lo fulmini !!

la miata???...............W la topa!!!!
  Cita messaggio
Mi hanno ciulato gli occhialini in piscina, ieri.
Spero che li usino, si vede che gli servivano.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è.
Questa gente mi fa girare i ***** perchè non ha senso consegnare un progetto IN PIU' rispetto a quelli richiesti (ossia 4 anzichè 3).
E porca ***** un bel 30 che è sfumato in un 28 per colpa di sti *****.

Mi fanno pena.
Alberto
  Cita messaggio
C'era un bellissimo (e facilissimo) esame sui maiali (suinicoltura Big Grin) che mi andava a genio per finire i crediti a scelta per laurearmi..e sono rientrato per 21esimo in una lista dove potevano fare l'esame solo i primi 20 iscritti, e l'esame non ci sarà più, era l'ultimo appello!! La terra ha tremato per le blasfemie che sono partite..
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è.
Questa gente mi fa girare i ***** perchè non ha senso consegnare un progetto IN PIU' rispetto a quelli richiesti (ossia 4 anzichè 3).
E porca t***a un bel 30 che è sfumato in un 28 per colpa di sti *****.

Mi fanno pena.

Collettivo sindacale studentesco, contro i Krumiri.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Anche stasera pioggia battente, strada allagata e dissestata e grandine di sassate sul cofano. Banghead
Non so se sono più incazzato con il tempo, con l'ANAS (l'E45 è qualcosa di indicibile) o con i proprietari di SUV: lanciano più sassate dei camion! : CoolGun :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
SHARK Ha scritto:Sono inc..z..o Nero !!!!
Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto. Banghead
Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto.
Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi Cry Cry devo vedere la piccolina con la piaghetta.
Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad :
bye

Solidarietà.
Prova a cercare un "levabolli" dalle tue parti.
Quando mi hanno sportellato l'ho portata da uno quì a PG: dieci minuti, dico dieci di lavoro e sportello come nuovo. Unica controindicazione la bozza deve essere piuttosto rotondeggiante e non deve essere partita la vernice.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Fanculo.

Mi sono fatto 2000 km per venire a Londra e vado ad accettare un lavoro di un testadicazzo di italiano, che adesso, al solito all'italiana, mi deve far vedere i soldi quando dice lui e chissà quando. Ma se ne tornasse al suo Paese (delle banane).

E collione pure io.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
nono... l'unica cosa è che ho 9.000 fuori di clienti che mi devono pagare, e 2000 scadenze a marzo.

per il resto ammazzere un po tutti
  Cita messaggio