Sono inc..z..o Nero !!!!
Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto.
Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto.
Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi
devo vedere la piccolina con la piaghetta.
Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad :
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Io..........nn mi lamento di nulla per quanto riguarda la mia vita, mi reputo fortunatissimo e contentissimo!
Unica cosa.........un GRANFANCULO a quel figlio di fiorentina marcia che mi ha travolto questa estate sconvolgendomi tutta la vita e lasciandomi un bel po segnato!
Che Dio lo fulmini !!
la miata???...............W la topa!!!!
Mi hanno ciulato gli occhialini in piscina, ieri.
Spero che li usino, si vede che gli servivano.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è.
Questa gente mi fa girare i ***** perchè non ha senso consegnare un progetto IN PIU' rispetto a quelli richiesti (ossia 4 anzichè 3).
E porca ***** un bel 30 che è sfumato in un 28 per colpa di sti *****.
Mi fanno pena.
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è.
Questa gente mi fa girare i ***** perchè non ha senso consegnare un progetto IN PIU' rispetto a quelli richiesti (ossia 4 anzichè 3).
E porca t***a un bel 30 che è sfumato in un 28 per colpa di sti *****.
Mi fanno pena.
Collettivo sindacale studentesco, contro i Krumiri.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Anche stasera pioggia battente, strada allagata e dissestata e grandine di sassate sul cofano.
Non so se sono più incazzato con il tempo, con l'ANAS (l'E45 è qualcosa di indicibile) o con i proprietari di SUV: lanciano più sassate dei camion! : CoolGun :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
SHARK Ha scritto:Sono inc..z..o Nero !!!!
Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto.
Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto.
Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi devo vedere la piccolina con la piaghetta.
Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad :
bye
Solidarietà.
Prova a cercare un "levabolli" dalle tue parti.
Quando mi hanno sportellato l'ho portata da uno quì a PG: dieci minuti, dico dieci di lavoro e sportello come nuovo. Unica controindicazione la bozza deve essere piuttosto rotondeggiante e non deve essere partita la vernice.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Fanculo.
Mi sono fatto 2000 km per venire a Londra e vado ad accettare un lavoro di un testadicazzo di italiano, che adesso, al solito all'italiana, mi deve far vedere i soldi quando dice lui e chissà quando. Ma se ne tornasse al suo Paese (delle banane).
E collione pure io.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
nono... l'unica cosa è che ho 9.000 fuori di clienti che mi devono pagare, e 2000 scadenze a marzo.
per il resto ammazzere un po tutti