sinceramente i kumho sono morbidini,mai sentito parlare di grandi kilometraggi...
Diciamo che sono la gomma perfetta per una seconda macchina
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:sinceramente i kumho sono morbidini,mai sentito parlare di grandi kilometraggi...
Diciamo che sono la gomma perfetta per una seconda macchina
ma costa anche la metà delle altre 2...
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
io ti direi le F1, le ho provate tutte e due, su macchine diverse, ma senza pensarci 2 volte! 70.000 km in bmw.
le michelin sono più rumorose, meno sincere, insomma sono delle ottime gomme posteriori...
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Io ho montato le F1 da circa 12mila km e mi sto trovando molto bene.
Ottima tenuta su asciutto e bagnato e rumorosità contenuta.
Unico neo....le spalle si mangiano velocemente.
Cmq le consiglio vivamente.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Quale mi consigliate dei 2, ho queste esigenze nell'ordine:
1 - tenuta su bagnato
2 - spalla rigida (quello tra i 2 che è più rigido intendo), guido veloce e vorrei una buona di tenuta sull'asciutto
3 - non voglio la sensazione di galleggiamento che danno alcuni pneumatici pirelli, per caso goodyear f1 o il michelin pe2 danno lo stesso feeling molle alle alte velocità?
la grande distinzione è che
i Good Year sono direzionali
i Michelin sono asimmetrici
dipende dallo stile di guida.
Io personalmente detesto i direzionali perchè seguono le imperfezioni della strada, mentre preferisco gli asimmetrici perche sono più versatili.
I good Year permettono una guida più grintosa perchè sull'asfalto liscio sono superiori agli asimmetrici ( Michelin). Ma vanno in crisi sulle asperità longitudinali dove prevalgono in tenuta gli asimmetrici.
Sulla TP io metterei degli asimmetrici. Mentre sulla TA i direzionali.
(personalmente sulla mx 5 ho i Michelin mentre sulla 100 HP i Good Year)
Ma dipende molto dallo stile di guida.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ciao Ragazzi..
anche io sono in procinto di fare un treno nuovo di 205/45 ZR17 88W alla mia RC 2.0 , sto valutando i Hankook Ventus V12 Evo XL ,Pneumatici Toyo PROXES 4 205/45 R17 88W e i PROXES T1-R , gli Yokohama s.drive o i Continental SportContact 3 ...
voi che mi consigliate??
i micheline che ho sotto so stati una delusione....sono già dure e ho fatto 20000 km...i quasi 3 anni!!
ciao
ma non diventano dure appunto per gli anni?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:ma non diventano dure appunto per gli anni?
quoto. Credo che dopo 3 anni, a prescindere dai km percorsi, è normale che diventino dure.
Le Continental sono la fissa del gommista che mi ha fatto gli angoli: parlando di un eventuale cambio gomme lui mi stava indirizzando verso di loro.... :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
si lo sapevo che si indurivano ...ma ora ho 4 pietre al posto delle gomme......
ho cercato un pò in giro e forse ho deciso per i Kumho ku 31
li ho trovati a 86 complketi di montaggio
per le bridgstone mi hanno chiesto 155 lo stesso per le yoko s drive e 180 per le michelin....
voi delle kumho che ne dite????