Questo problema l'avevo già proposto un po' di tempo fa. Comunque...
Capita, con cadenza irregolare, diciamo con la frequenza di una partenza ogni 5, che la macchina invece di avviarsi istantaneamente, necessiti che il motorino di avviamento giri più a lungo (almeno 4 secondi).
Il problema:
non è legato alla temperatura ambientale (lo fa quando è freddo, come quando è caldo)
non è legato alla temperatura del motore (idem come sopra)
non è legato alle candele, cavi candele o batteria (sostituiti tutti da pochissimo senza risolvere il problema)
non è legato a oli o filtri dell'aria che sono appena stati sostituiti
Che cavolaccio può essere?
Come posso indagare da me prima di portarla dal meccanico?
Capita, con cadenza irregolare, diciamo con la frequenza di una partenza ogni 5, che la macchina invece di avviarsi istantaneamente, necessiti che il motorino di avviamento giri più a lungo (almeno 4 secondi).
Il problema:
non è legato alla temperatura ambientale (lo fa quando è freddo, come quando è caldo)
non è legato alla temperatura del motore (idem come sopra)
non è legato alle candele, cavi candele o batteria (sostituiti tutti da pochissimo senza risolvere il problema)
non è legato a oli o filtri dell'aria che sono appena stati sostituiti
Che cavolaccio può essere?
Come posso indagare da me prima di portarla dal meccanico?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
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