Miata.SharK Ha scritto:Domanda: la batteria è nuova/vecchia?
Che utilizzo fai dell'auto (tanta autostrada/città/statali)?
Quarda, la batteria (che aveva un anno), l'ho cambiata appositamente per vedere se era quella che non aveva spunto, mettendoci l'originale Panasonic ieri. Ho buttato nel cesso 100 euro.
E l'utilizzo è principalmente cittadino.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
AndreaNobile Ha scritto:Robbie Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Domanda: la batteria è nuova/vecchia?
Che utilizzo fai dell'auto (tanta autostrada/città/statali)?
Quarda, la batteria (che aveva un anno), l'ho cambiata appositamente per vedere se era quella che non aveva spunto, mettendoci l'originale Panasonic ieri. Ho buttato nel cesso 100 euro.
E l'utilizzo è principalmente cittadino.
ma scusa invece di fare prove a caso portala da un meccanico...
Si ma ci mancherebbe, ho sostituito la batteria solo perchè pensavo che il tutto fosse causato da non aver usato il ricambio originale... Non è che mi metto a cambiare i pezzi a caso.
Poi oh, andare dal meccanico avendo già un'idea, tutela dalle in*ulate, con il sabbione del Tevere a lubrificare.
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[ghide=4,5,20,23:28px72rh]hai una mx5... ti lamenti che faccia fatica ad accendersi? ma cosa ca22o pretendi?[/ghide:28px72rh]
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NIENTE OT IN SEZIONE TECNICA.
Spero di non doverlo più scrivere.
Alberto
Ogni volta che mi decido a portarla a farla vedere, come se percepisse qualcosa, torna tutto a posto.
Bah. Non ci capisco una fava.
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dopo aver cambiato la batteria tendo ad escludere cause legate alla carica/spunto della stessa
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- Possiedo un'altra autovettura
Capita anche a me lo stesso problema..
Per farla partire serve tenere il motorino di avviamento inserito (che gira bene, quindi lo escludo assieme alla batteria) e dare un colpetto all'acceleratore. Parte con una strinata di cinghie ma poi tutto regolare.
Ho una 1.8 FL anche io..
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