grazie a tutti adesso esco,quando torno faccio una ricerca.
NA MY'93 115 NB 1.6
Carbonio.. Che passione...
|
02-03-2010, 23:25
grazie a tutti adesso esco,quando torno faccio una ricerca.
NA MY'93 115 NB 1.6
03-03-2010, 01:27
classici VDO?
(sempre allineato con Ste80): su ebay.de anche chrom (anche se gli smith sono proprio UGUALI a quelli postati da te...)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
03-03-2010, 05:26
Molto più belli gli smiths comunque vedo che in ogni caso sono tutti da 50 o 52 mm quindi la mascherina comincio a farla anche domani.Per quel che riguarda quali metterci, quali sono secondo voi i più utili, contando che di 3 buchi, 1 è sacrificato con l'orologio? amperometro e temperatura olio? o temperatura e pressione olio, visto che quello della pressione della nb è farlocco?
..ma mi sento un po' ot, magari ve lo chiedo poi nel posto giusto. adesso è così:
NA MY'93 115 NB 1.6
03-03-2010, 15:31
Io sono molto pragmatico.
Io trovo quelli in foto usati e quindi prendo quelli. Il farlocco pero' lo vorrei mettere a posto. Quindi temperatura olio e voltmetro (che ci sono nei kit usati). Poi amperometro da prendere a parte (in teoria non si vede gia' dal voltmetro che il generatore carica? Dovrebbe dare a motore acceso una lettura maggiore... :roll: ) oppure duplico il manometro olio. Per l'utilita' a me piacerebbe AFR (rapporto aria benzina) ma trovi solo robbba moddderna... (Aprop: chi sa che filetto ha il sensore attuale olio ? e che filetto ha lo scarico olio?)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
03-03-2010, 16:33
siamo un po ot.. comunque..
l'amperometro solitamente ha lo 0 centrale, quindi si capisce cosa sta succedendo, cioè se la batteria fornisce più corrente di quella fornita dall'alternatore o viceversa.. il voltmetro ci dice la tensione nominale della batteria (a motore spento) o la tensione di ricarica dell'alternatore (a motore acceso) La pressione olio preferisco metterla al centro del cruscotto.. Io nelle tre predisposizioni (standard da 52mm) volevo mettere EGT (temperatura gas di scarico) , pressione/depressione aria aspirata (tipo il manometro del turbo ma a scala molto più bassa) , temperatura olio motore, accanto, nascosta, una barra di led verticale che rimanda invisibile da spenta, per la lettura della lambda. In questo modo avrei tutte le informazioni che mi servono per regolare carburazione ed anticipo :-)
04-03-2010, 14:58
Io ho gli strumenti che vedete nella foto
Cioè amperometro, orologio analogico e temperatura dell'olio, li aveva già montati il mio predecessore, ora per varie esigenze, ho montato anche un vacuometro a montante e un voltmetro
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
30-03-2010, 01:02
Ordinata la di-noc della 3m carbonio-guarda dalla germania!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
01-04-2010, 13:34
Arrivata!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
01-04-2010, 20:25
Ma il blocchetto alzacristalli non si può smontare (nel senso di togliere i pulsanti??)??
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
01-04-2010, 20:59
Cmq la di-noc è una figata pazzesca! Domani posto le foto ma penso che se mi faccio prendere la mano tra non molto avrò tutta la macchina ricoperta!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|