This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
adry drift Ha scritto:povera NA...

E povero illuso soprattutto....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
EekEek ossignur che brutta roba :what::what: andava postata nella sezione apposita !!!! mi è rimasta la pizza sullo stomaco: CoolGun :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Oddio ho uno svenimento.... dei sali per favore, portatemi dei sali :deg:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ma con tutto quel popò di impianto elettrico aggiuntivo per audio e luci perché nessuna divinità non ha mai pensato di far scoccare una scintilla? Con quel pelo di cane morto sulla plancia, sai che memorabile spettacolo pirotecnico?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Secondo me non la venderà affatto... chi comprerebbe mai a quella cifra? Anche se gli piacesse davvero ritengo che il prezzo sia ugualmente spropositato... mi posso anche sbagliare ma...
Se smonta tutto rivendendo la macchina per un restauro e i pezzi a più appassionati ha qualche possibilità ci uscirci con le spese...

Ma che restauro...
Già le auto apparentemente normali sottopelle sono tutte bucate/riparate ecc.

Figurati un auto simile come è ridotta, non ci sarà un angolo come in origine per non parlare dell' impianto elettrico.

Si può recuperare qualche pannello e la parte meccanica.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
questa potrebbe essere una buona opportunità..92 già ventennale probabilmente long nose..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:questa potrebbe essere una buona opportunità..92 già ventennale probabilmente long nose..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs

Ah ah ah ah!!!! Un'altra ISCRIVIBILE asi!!! La gente è proprio caritatevole, preferisce pagare bollo intero, assicurazione quadrupla, e passaggio di proprietà pieno!

Per fortuna c'è ancora gente che pensa al bene comune ed allo stato povero di fondi... grande!!!!
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ah ah ah ah!!!! Un'altra ISCRIVIBILE asi!!! La gente è proprio caritatevole, preferisce pagare bollo intero, assicurazione quadrupla, e passaggio di proprietà pieno!

Per fortuna c'è ancora gente che pensa al bene comune ed allo stato povero di fondi... grande!!!!

Metti che magari il tizio risieda in una regione dove il bollo ridotto si paga in automatico e magari lavori per una compagnia assicurativa...:haha:
  Cita messaggio
Bella! Thumbup.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Metti che magari il tizio risieda in una regione dove il bollo ridotto si paga in automatico e magari lavori per una compagnia assicurativa...:haha:

L'iscrizione ASI non è così vantaggiosa se si ha una sola storica.

Io per la mia l'anno prox pagherei 30 di bollo e 300 di assicurazione normale...Iscrivendola ASI Pagherei un centinaio di euro meno, forse, ma la trafila burocratica è una rottura. Quantomeno è lunga, per cui è comprensibile che molti non facciano l'iscrizione
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,929 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,347 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,985 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,453 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,246 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)