This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Antonio Ha scritto:Sì la targa è rifilata..la questione del radiatore può essere un indizio ma neanche tanto, sono più propenso a credere che sia stato cambiato perchè cotto, del resto questo fattore (il radiatore color caramello) è visto come una cosa negativa quando si valuta una NA..non trasformiamolo nell'opposto Wink urge un'indagine approfondita per vedere se è stata raddrizzata o se sono presenti saldature in giro. Se non riesci a farla tu, vai con uno che se ne intende..

allora, alla mia domanda di sapere se l'ha fatta lui gialla,
lui mi ha risposto in questo "modo"
" guarda io l'ho comprata così , non capisco perchè mi devo giustificare se la vuoi bene altrimenti non ci sono problemi trovatela come ti piace perche mi sono rotto le palle" : CoolGun : :oops:Big Grin
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ricky



Posso dirti la mia?

Botta, non botta, riverniciata o meno..
Guidala.
Ti piace? Va dritta? Non fa rumori strani. Bon.

Tutto il resto son seghe mentali. Sono auto con 20+anni non potrai mai sapete.cosa é successo loro ogni singolo giorno della loro vita.

Io con la mia mi son messo l animo in pace.

Oddio, il tuo punto di vista va bene fino ad un certo punto, alcuni carrozzieri sono dei maghi a far andar dritte delle macchine "piegate" lavorando sugli angoli delle sospensioni. Te lo dico per certo perchè sono stato testimone di un fatto analogo accaduto con una trilogy, sistemava a ***** e grazie ad angoli asimmetrici non presentava difetti di guida. Messa sulle dime, era storta.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ricky



Posso dirti la mia?

Botta, non botta, riverniciata o meno..
Guidala.
Ti piace? Va dritta? Non fa rumori strani. Bon.

eh, lo avrei fatto gia da mò infatti , se non fosse sperduta nei monti abruzzesi a sud di L'aquila !! Eek
  Cita messaggio
Vero sono d'accordo con te Antonio, un controllo giusto va fatto. Ma inutile viversela male se non é uscita come la fece Mazda 26 anni fa.. Questo intendevo.

Io personalmente non compro mi macchine di carrozzieri/meccanici/pistaioli/tuners ecc.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Vero sono d'accordo con te Antonio, un controllo giusto va fatto. Ma inutile viversela male se non é uscita come la fece Mazda 26 anni fa.. Questo intendevo.

Io personalmente non compro mi macchine di carrozzieri/meccanici/pistaioli/tuners ecc.

Ok allora la pensiamo uguale Wink
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:eh, lo avrei fatto gia da mò infatti , se non fosse sperduta nei monti abruzzesi a sud di L'aquila !! Eek
Ecco diciamo che questo aiuta a vederne altre...
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Vero sono d'accordo con te Antonio, un controllo giusto va fatto. Ma inutile viversela male se non é uscita come la fece Mazda 26 anni fa.. Questo intendevo.

Io personalmente non compro mi macchine di carrozzieri/meccanici/pistaioli/tuners ecc.

la penso uguale pure io, non mi disturba che sia stata fatta gialla, anzi, mi piace molto, è l'accoppiata carrozziere+radiatore+targa sgualcita più impossibilità di verificarla come si deve vista la distanza.
mi sa che, vista anche la risposta assai poco cortese, la lascio perdere.
  Cita messaggio
Infatti dopo quella risposta chiuderei anch'io la cosa.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Infatti dopo quella risposta chiuderei anch'io la cosa.

tra l' altro,
ora che ci penso,
una targa rifilata in quel modo può essere soggetta di attenzioni poco piacevoli delle FDO?
con magari viaggetto forzoso in motorizzazione e......
obbligo di targhe nuove con orrida bandella blu? :what:
vanificando in maniera significante l' impatto "storico" del mezzo...
  Cita messaggio
Vista la risposta mandalo a cagare Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 367 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,234 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,332 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,336 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,888 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,894 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,469 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,680 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,515 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,829 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)