Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Antonio Ha scritto:Sì la targa è rifilata..la questione del radiatore può essere un indizio ma neanche tanto, sono più propenso a credere che sia stato cambiato perchè cotto, del resto questo fattore (il radiatore color caramello) è visto come una cosa negativa quando si valuta una NA..non trasformiamolo nell'opposto urge un'indagine approfondita per vedere se è stata raddrizzata o se sono presenti saldature in giro. Se non riesci a farla tu, vai con uno che se ne intende..
allora, alla mia domanda di sapere se l'ha fatta lui gialla,
lui mi ha risposto in questo "modo"
" guarda io l'ho comprata così , non capisco perchè mi devo giustificare se la vuoi bene altrimenti non ci sono problemi trovatela come ti piace perche mi sono rotto le palle" : CoolGun : :oops:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Pee Tee Ha scritto:Ricky
Posso dirti la mia?
Botta, non botta, riverniciata o meno..
Guidala.
Ti piace? Va dritta? Non fa rumori strani. Bon.
Tutto il resto son seghe mentali. Sono auto con 20+anni non potrai mai sapete.cosa é successo loro ogni singolo giorno della loro vita.
Io con la mia mi son messo l animo in pace.
Oddio, il tuo punto di vista va bene fino ad un certo punto, alcuni carrozzieri sono dei maghi a far andar dritte delle macchine "piegate" lavorando sugli angoli delle sospensioni. Te lo dico per certo perchè sono stato testimone di un fatto analogo accaduto con una trilogy, sistemava a ***** e grazie ad angoli asimmetrici non presentava difetti di guida. Messa sulle dime, era storta.
Modello:
Pee Tee Ha scritto:Ricky
Posso dirti la mia?
Botta, non botta, riverniciata o meno..
Guidala.
Ti piace? Va dritta? Non fa rumori strani. Bon.
eh, lo avrei fatto gia da mò infatti , se non fosse sperduta nei monti abruzzesi a sud di L'aquila !!
Vero sono d'accordo con te Antonio, un controllo giusto va fatto. Ma inutile viversela male se non é uscita come la fece Mazda 26 anni fa.. Questo intendevo.
Io personalmente non compro mi macchine di carrozzieri/meccanici/pistaioli/tuners ecc.
Modello:
Pee Tee Ha scritto:Vero sono d'accordo con te Antonio, un controllo giusto va fatto. Ma inutile viversela male se non é uscita come la fece Mazda 26 anni fa.. Questo intendevo.
Io personalmente non compro mi macchine di carrozzieri/meccanici/pistaioli/tuners ecc.
Ok allora la pensiamo uguale
ricky66 Ha scritto:eh, lo avrei fatto gia da mò infatti , se non fosse sperduta nei monti abruzzesi a sud di L'aquila !!  Ecco diciamo che questo aiuta a vederne altre...
Modello:
Pee Tee Ha scritto:Vero sono d'accordo con te Antonio, un controllo giusto va fatto. Ma inutile viversela male se non é uscita come la fece Mazda 26 anni fa.. Questo intendevo.
la penso uguale pure io, non mi disturba che sia stata fatta gialla, anzi, mi piace molto, è l'accoppiata carrozziere+radiatore+targa sgualcita più impossibilità di verificarla come si deve vista la distanza.
mi sa che, vista anche la risposta assai poco cortese, la lascio perdere.
Modello:
Infatti dopo quella risposta chiuderei anch'io la cosa.
Modello:
Antonio Ha scritto:Infatti dopo quella risposta chiuderei anch'io la cosa.
tra l' altro,
ora che ci penso,
una targa rifilata in quel modo può essere soggetta di attenzioni poco piacevoli delle FDO?
con magari viaggetto forzoso in motorizzazione e......
obbligo di targhe nuove con orrida bandella blu? :what:
vanificando in maniera significante l' impatto "storico" del mezzo...
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Vista la risposta mandalo a cagare
|