This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
La montego di ale.sg è stupenda, ma di questi tempi purtroppo a quel prezzo credo sia invendibile.

Così come la merlot a 5900 di cui sopra.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ho detto non mi risulta, mica che ho la conoscenza assoluta. :haha:

Fonte Ale ?
p.s. riprovi con la tua? Ma tienila!! Non la vuole nessuno. Big Grin

Andrea c'è bisogno della fonte? Perdiamo colpi tutti allora, qualche anno fa questi dubbi non c'erano.

La fonte è che tutte (tranne chi lo ha venduto strada facendo) le montego VS in vendita hanno l'hardtop, che era di serie mi è stato confermato da due primi proprietari che ho conosciuto, uno dei quali mi ha venduto la mia.

-malleus- Ha scritto:Perché non parliamo della laguna? Importata 94 e basta? Quindi girano sia 90 cv che 1.8 in Italia?

In Italia di fatto è la più rara di tutte in assoluto.
Un colore che non si ricorda mai nessuno.

CJ_ Ha scritto:p.s. riprovi con la tua? Ma tienila!! Non la vuole nessuno. Big Grin

Lo so, l'ho uppata solo per fare ricordare ai giovani ricercatori com'è una vera mx-5 ben tenuta.
:haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
Però non mi torna qualcosa. I primi 90 cv immatricolati in italia non sono del 95? Cos'è le laguna del 94 sono dei 90 cv fatti su MY 93 (quindi cruscotto piatto) come i 1.8 del 94? Eek
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Cos'è le laguna del 94 sono dei 90 cv fatti su MY 93 (quindi cruscotto piatto) come i 1.8 del 94? Eek

no

le 90 cv hanno tutte lo stesso cruscotto, incluse le laguna (ne vendevano una anche sul forum)

la laguna 1.8 di Giagiu invece è CP!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:le 90 cv hanno tutte lo stesso cruscotto, incluse le laguna
Thumbup
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
yuza Ha scritto:La montego di ale.sg è stupenda, ma di questi tempi purtroppo a quel prezzo credo sia invendibile.

Così come la merlot a 5900 di cui sopra.

A naso quella di Ale è tenuta 100 volte meglio di quella merlot a 5900 con le foto fatte al buio e lo stemma attaccato al contrario Big Grin non sembra male però!
  Cita messaggio
Teoricamente c'e stato un buco di circa un anno, dove non sono stati venduti 1.6 che sono ritornati tutti col cruscotto serio (:hahaSmile

Il 1.8 nel frattempo è stato commercializzato col CP con tutti i colori fino ad allora usciti in Italia, tranne mariner, più il laguna.
Pochissimi numeri, di cui il laguna è quasi certamente il più raro.

Dei successivi colori VS solo il montego è uscito 1.8 ma solo Cruscotto serio.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Dei successive colori VS solo il montego è uscito 1.8 ma solo Cruscotto serio.

la 1.8 montego ex di hitman ora di lazy sunday è come la mia, produzione '97, terzo stop e cruscotto brutto che riduce il valore dell'auto del 99% :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:la 1.8 montego ex di hitman ora di lazy sunday è come la mia, produzione '97, terzo stop e cruscotto brutto che riduce il valore dell'auto del 99% :haha:

Il massimo è raggiunto sui 1.6 di quell'ultima annata che hanno in più uno splendido esclusivo volante no logo tre razze, direi ancor più bello del miata airbag.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Teoricamente c'e stato un buco di circa un anno, dove non sono stati venduti 1.6 che sono ritornati tutti col cruscotto serio (:hahaSmile

Il 1.8 nel frattempo è stato commercializzato col CP con tutti i colori fino ad allora usciti in Italia, tranne mariner, più il laguna.
Pochissimi numeri, di cui il laguna è quasi certamente il più raro.

Dei successivi colori VS solo il montego è uscito 1.8 ma solo Cruscotto serio.
La mia perplessità nasceva dal fatto che, facendo riferimento alle targhe, io non mi sono mai imbattuto in una 90 cv immatricolata prima del '95. E' evidente che nel '94 fossero ordinabili in Laguna solo i 1.8 e dal '95 in poi (non so fino a quando) anche le 90 cv. Questa inserzionata ad esempio è del '96. Sono tutte di produzione '94?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 358 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,936 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,391 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,995 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,457 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,251 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)