This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Chi c'era all'ultimo raduno a Torino un paio di giovedi fa l'ha vista... Foto belle di giorno non ne ho, vedo di farle e vediamo. Per i bolli da grandine devo fare le macro.
Ripeto, io prima di dire che un'auto va ripresa, che non è bella o altro, mi permetterei di vederla sopratutto dopo una descrizione del genere che ha due soli dettagli del genere, poi ognuno si esprime come pensa :hi_:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Per me però il prezzo ci sta Luca, dai. Sul web sparano prezzi ben piu' fantasiosi IMHO.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:C'è che a parer mio non serve venga ripresa come avete detto voi, o meglio Lucarelli sopra citato. Ripresa è un'auto che ha dei palesi problemi, in foto non si vedono nemmeno i bolli, ad esempio, dal vivo si fa fatica.
"Minimo sindacale" vuol dire quanto scritto, quindi minimo. Voglio vedere quante PERFETTE sono andate via a quella cifra, ad esempio alla prova dei fatti Smile A volte ci si dimentica che sono auto di 20 e più anni, ed una riga a parer mio ci può stare abbondantemente, non sono conservate sotto cellofan.
Ma la cosa che più infastidisce è che si abbia l'arroganza di giudicare seduti davanti al PC avendo visto 2 foto che saranno 400x300 pixel: il che dimostra una superficialità tutta italiana nel fare le cose...

Ps: l'hard top è si blu, ma praticamente nuovo e della NB quindi con lo sbrinatore... A parer mio vale di più di uno della NA da sistemare o altro, ma de gustibus...

Oh, Rei, scusami, non volevo essere offensivo o antipatico, e ti dò ragione, l'auto uno la deve vedere. Forse sei stato fin troppo onesto tu, nel dichiarare subito dei difettucci che (a quanto sto capendo e a quanto dice anche chi l'auto la conosce) sono minimi e più che legittimi in un'auto storica. E' che siamo (sono, IMHO) troppo abituati a venditori che i difetti minimi manco li dichiarano e se dicono "qualche segno di grandine" vuol dire che il cofano è da rifare. E poi, a dirla tutta, è che io sono un povero taccagno anche un po' spiantato, quindi probabilmente per quello mi scappa un "troppo"...

E hai ragione tu, seduti davanti allo schermo è facile sindacare, almeno quanto prendere cantonate. Hasta Luego!

:beer:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Per me però il prezzo ci sta Luca, dai. Sul web sparano prezzi ben piu' fantasiosi IMHO.

Secondo me è un pò cara: non dico che non sia una buona auto, però se dovessi comprarla io non ci metterei 5k euro...4k (se a posto di meccanica) sì, 5 no.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Secondo me è un pò cara: non dico che non sia una buona auto, però se dovessi comprarla io non ci metterei 5k euro...4k (se a posto di meccanica) sì, 5 no.

Ed infatti non sei il target di vendita di quell'auto, se per te è cara cerca altro.
Se uno reputerà che il prezzo è adeguato la comprerà, altrimenti passerà al prossimo annuncio.
Non capisco questo accanimento... se per la mia mi offrissero 8000.... scoppierei a ridere e manderei l'offerente a cercare una punto sporting.

Domanda e offerta non sempre si incontrano, io valuto cara ogni auto nuova in vendita in questo momento, infatti non ne ho presa neanche una, ma non per questo mi metto a discutere con i concessionari o con il servizio clienti delle case madri...
  Cita messaggio
Io la macchina di rei l'ho vista un paio di volte, secondo me è un auto che merita, ben conservata e con storia documentata, targa originale, non pasticciata e 2 solo proprietari, per me la cifra richiesta è giusta, non l'affare che tutti sognano ma onesta ed una buona base di partenza
Più che altro apprezzerei l'onestà di descrivere bene l'auto in un inserzione, visto che la definizione di perfezione è molto personale, qui si fanno subito presente i difetti, non facendo perdere tempo a chi vuole un esemplare al top
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ed infatti non sei il target di vendita di quell'auto, se per te è cara cerca altro.
Se uno reputerà che il prezzo è adeguato la comprerà, altrimenti passerà al prossimo annuncio.
Non capisco questo accanimento... se per la mia mi offrissero 8000.... scoppierei a ridere e manderei l'offerente a cercare una punto sporting.

Domanda e offerta non sempre si incontrano, io valuto cara ogni auto nuova in vendita in questo momento, infatti non ne ho presa neanche una, ma non per questo mi metto a discutere con i concessionari o con il servizio clienti delle case madri...


Non è accanimento Pillistation...vai a rileggere gli interventi: io ho detto che secondo me è cara, e l'utente che vende l'auto mi ha dato dell'arrogante superficiale...

Quante auto sono state commentate qua dentro e quante volte sono stati fatti commenti SENZA avere visto l'auto? Ma fammi il piacere va
  Cita messaggio
Lucazaman, semplicemente si dice che non è perfetta e sarebbe da metterci mano, ma non l'avete vista, mentre io dico il contrario. Da parte mia chiudo qua, inutile continuare, tanto più che Lucarelli ha già chiarito.
Grazie Old Smile
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Non è accanimento Pillistation...vai a rileggere gli interventi: io ho detto che secondo me è cara, e l'utente che vende l'auto mi ha dato dell'arrogante superficiale...

Quante auto sono state commentate qua dentro e quante volte sono stati fatti commenti SENZA avere visto l'auto? Ma fammi il piacere va

Ti faccio il piacere, per una volta che il proprietario è così stronzo da dichiarare i difetti, viene fuori il finimondo... ma porca miseria, il topic nasce per suggerire quali auto sono delle fregature, non per tirare giù il prezzo di quelle messe bene.
Le quotazioni danno l'NA per 5500, togli le spese di tirabolli, 5000. Questione risolta. Big Grin

[ATTACH=CONFIG]28032[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Per quel che mi frega...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,929 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,329 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,983 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,452 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,244 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)