This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
il tipo non risponde ne alle emails ne al telefono. mi puzza di mx5 puffa romana... : Blink :
vabbè, soprassediamo ...

questa sembra molto caruccia :
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...940663.htm

il volante ha l'airbag? sembra simile a quello degli anni precedenti senza bag.
pare sia climatizzata.
il doppio scarico apporta qualche beneficio di sound/cv o è solo peso in più ( e look snaturato e assurdo per un 1.6 da 90cv) ?
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-mia...483559.htm

questa pure è adorabile, avesse il cruise control andrei a prenderla al volo !Thumbup
vedo che ha clima e vetri a manovella, spettacolo! questo preclude la presenza del cruise? :oops:
sarebbe da prendere solo per la targa IS !! Big Grin:haha:
peccato solo per i cerchi urendi : zip :
  Cita messaggio
Il volante è senza airbag.

Il climatizzatore non era disponibile sulle 90cv ma si poteva mettere aftermarket. Però non è detto che ci sia, vista la precisione dell'annuncio...

Il doppio scarico non aggiunge nulla in fatto di prestazioni o di sound rispetto ad un buon scarico singolo (oltre ad essere di dubbio gusto).
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Il volante è senza airbag.

Il climatizzatore non era disponibile sulle 90cv ma si poteva mettere aftermarket. Però non è detto che ci sia, vista la precisione dell'annuncio...

Il doppio scarico non aggiunge nulla in fatto di prestazioni o di sound rispetto ad un buon scarico singolo (oltre ad essere di dubbio gusto).
ah!
il pulsante al centro della plancia sotto l autoradio non è forse il clima?
quel rettangolo sulla plancia davanti al passeggero cosa è? pensavo fosse l' airbag!
  Cita messaggio
Quelli sotto alla radio sono due tappi (mentre nel 1,8 ci sono i comandi per i retrovisori e il lunotto termico oppure l'assetto fari).

Se non c'è un pulsantino mezzo nascosto da qualche parte (magari nascosto dal pomello del cambio) non c'è l'A/C.

Quello dal lato passeggero è un coperchio vuoto.

Se avesse gli airbag, ci sarebbe un volante 4 razze della momo e la scritta airbag sul coperchio lato passeggero.
  Cita messaggio
Sotto l'autoradio ci sono solo i tasti 'ciechi' . Quello che dici occupa il posto del comando specchietti elettrici
Ha solo l'aria condizionata.

Il 'rettangolo' è vuoto.
Quelle dotate di airbag -vedi la Merlot di Antonio- hanno l'airbag dietro quel coperchio.

Io sulla mia 90hp ho il duplex mx5parts ... bordelloso e cupo ma montato così mi piace assai...


[Immagine: w7mw5i.jpg]

[Immagine: 2llj6h3.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Il coperchio sotto la radio coi bottoni finti è uno dei primi pezzi che devono volare via, al momento ci ho messo un cubby box ma l'idea se tengo la macchina è metterci 3 vdo <3
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il coperchio sotto la radio coi bottoni finti è uno dei primi pezzi che devono volare via, al momento ci ho messo un cubby box ma l'idea se tengo la macchina è metterci 3 vdo <3

tre vdo sarebbero splendidi! temperatura olio, voltmetro e orologio
  Cita messaggio
Sì ma ci vogliono la giusta grafica e la giusta illuminazione...
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...htm?last=1

Sapete qualcosa di questa black special? E' di qualcuno del forum?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 358 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,937 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,395 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,998 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,459 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,252 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)