This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
#61
Dal vangelo ho tratto il mio Nik è il mio preferito Luca...gli amici mi chiamano Pino la morosa Amore e in tutti i forum sono Darkstar dai mitici tempi in cui facevo i LAN parti quello era il mio nik da combattimento emi chiamavano anche cosi...ma in sto forum darkstar era gia occupato arrrrrrrr Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#62
Da Wikipedia
"L'Enûma Eliš (in italiano "Quando in alto"[SUP][2][/SUP]) è un poema mesopotamico che tratta il mito della creazione e le imprese del dio Marduk."

E' la prima parola del poema della genesi babilonese che influenza anche quella dell'antico testamento.
Daltronde gran parte della religione e della legge ebraica è una stretta derivazione di quella antica babilonese.



«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#63
Rob72 Ha scritto:ROB72:
ROB = codice aeroportuale IATA dell'aeroporto Roberts Field International di Monrovia (Liberia)
72 = numero atomico dell'afnio (Hf)

:chessygrin:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Pure il mio deriva dal cognome.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#64
almayer come il protagonista del romanzo di Conrad "la follia di Almayer", perchè come altrimenti si potrebbe chiamare, se non follia, la decisione di comprare una Mx5 a 55 anni? :oops:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#65
Come già detto nell'altra discussione simile...viewtopic.php?f=38&t=9037&start=0&hilit=micio
il mio nick è il nome del mio micio :love:

P.S. Suggerisco agli admin di unire le due discussioni simili... :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#66
MaverikGTI Ha scritto:MaverikGTI
ma ricordo male o sei iscritto su HWupgrade? Mi sa che pure l'avatar ci sta, o no?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#67
io ancora non ho capito perchè mi chiamo Fabiolous :oops:

Fatto sta che sarà un caso ma cominciano pure i clienti a chiamarmi così o Fabius
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#68
Il mio non ha niente a che fare con telai e macchine.
viewtopic.php?f=38&t=9037&hilit=immagine+nick&start=20
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#69
almayer Ha scritto:almayer come il protagonista del romanzo di Conrad "la follia di Almayer", perchè come altrimenti si potrebbe chiamare, se non follia, la decisione di comprare una Mx5 a 55 anni? :oops:

Grande!!! Cool
  Cita messaggio
#70
il mio deriva dal nome di un cavaliere della tavola rotonda, perchè all'atto di segnarmi su icq facevo parte di un gruppo i cui membri avevano tutti un nick legato al ciclo di re artù.
griflet era piccolo di statura (o diversamente alto...) e caxxuto quindi ne ho preso il nome :-)
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento. La mia storia con la Miata. Marconext 19 8,382 11-11-2016, 23:17
Ultimo messaggio: Marconext



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)