Stefano80 Ha scritto:l'attacco del sensore pressione olio dovrebbe essere conico.
sicuro sia M10 ?
M10 significa diametro 10mm cilindrico e distanza tra le "creste" di 1,5mm
Non ne so nulla.
La foto e' del sensore OEM MAZDA. Il filetto pare cilindrico... :roll:
Le possibili opzioni per i sensori VDO comunque sono o M10 o NPT 1/8 e varianti. Nessuno conico.
Lo stesso i vari riposizionatori del filtro dell'olio, offrono femmine di queste due tipologie.
:roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD