L'anno scorso a Pasqua, tornando dall'ultima sciata possibile a Marilleva ho fatto anche io un pezzo di questo percorso. Peccato che ero con la macchina della morosa, quel giorno ho sofferto... Caldo, giornata assolutamente da Top Down, paesaggi da paura, strade ultra goduriose... Ho incontrato un botto di MX5 e Z3 Top Down e pure un raduno di Spider e non potevo salutarli :fuite:
Comunque, ho fatto il pezzo da Mezzolombardo a Riva del Garda, poi però ho tirato dritto con tappa a Limone, Salò e poi via verso Bologna.
I 10 Km di curve prima di arrivare a Riva del Garda, sono veramente un capolavoro... Paesaggio fantastico e curve che se sei con la morosa, rischi di far stare male... Impossibile non farsi "prendere".
Tipo:
- Vuoi andare piu piano?
- Tra un po' vomito... :deg:
Comunque, ho fatto il pezzo da Mezzolombardo a Riva del Garda, poi però ho tirato dritto con tappa a Limone, Salò e poi via verso Bologna.
I 10 Km di curve prima di arrivare a Riva del Garda, sono veramente un capolavoro... Paesaggio fantastico e curve che se sei con la morosa, rischi di far stare male... Impossibile non farsi "prendere".
Tipo:
- Vuoi andare piu piano?
- Tra un po' vomito... :deg: