Ho deciso di prendere l'mx5 dopo che un giorno ero fuori da un noto locale di milano dove ci hanno rimbalzato per la felpa gialla di un mio amico è arrivato uno con la miata aperta, parcheggiato a *****, ha salutato il buttafuori ed è entrato saltado la fila con una felpa verde... grrr!!!!
(non c'entra nulla con la scelta della mia macchina ma è successo veramente!)
Cmq giusto per dire... una volta sono andato al borgo (nota discoteca di milano) con la 530d che aeva mio padre (l'ultima) e volevano farmi parcheggiare davanti all'ingresso (poi mi hanno chiesto 5 euro per il parcheggio vip e da bravo barbone ho parcheggiato a 100 km di distanza!) :haha: :haha: :haha: :haha:
(non c'entra nulla con la scelta della mia macchina ma è successo veramente!)
Cmq giusto per dire... una volta sono andato al borgo (nota discoteca di milano) con la 530d che aeva mio padre (l'ultima) e volevano farmi parcheggiare davanti all'ingresso (poi mi hanno chiesto 5 euro per il parcheggio vip e da bravo barbone ho parcheggiato a 100 km di distanza!) :haha: :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: