RobyTs Ha scritto:pk[313x Ha scritto:]continuo a chiedermi come mai qui nel forum non si parli mai di caterham
qualcuno che l'abbia avuta... o almeno provata seriamente?
[ Immagine ]
Caterham ???
Da un lato il sognio mostrosamente proibito di piu di qualcuno qui... :oops:
Dall'altro un auto troppo maschia,virile... ...non si addice all'utente medio di MX5 :fuite:
Sinceramente l'idea di costruirmela in casa partendo dal kit mi attizza ma....troppi sbattimenti (e poi non so nemmeno se se pote :oops: ),meglio una Ginetta G4.
Non credo sia così mostruosamente proibito. A meno di non esagerare con le R400 o R500.
Ovviamente andrebbe vissuta come una sorta di sostitutivo di un'eventuale moto, non di certo, come auto da tutti i giorni. Anche se quelli di Evo cercano di fartelo credere..
Cercando di tornare un pò in topic devo ripetermi: Zetona o S2000. Anche se una 330 E46 non credo spunti cifre impossibili.
Tuttavia ciò che rende unica l'MX-5 in questo caso sono comunque i costi di gestione. Non credo che usare una 350Z come unica auto da 15000 km/anno sia un'affare. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]