Formix Ha scritto:Luca Ha scritto:monster, un progetto magnifico italiano e il migliore al mondo, naked parlando
la vecchia, e magari la S4r, posso anche darti in parte ragione, ma la nuova proprio...
le varie 600/620/695/696 le lascerei perdere, ma se per te sono sufficienti per andarci in giro, perchè te ne freghi del livello prestazionale, andranno bene anche quelle.
però eleggerla come miglior naked al mondo insomma :angel2:
per il resto vecchio 800 o S4r o al limite il nuovo 1100
Luca allora novità?!
io ho preso come prima moto (esperienza solo con 50cc a marce) l'anno scorso un S2R 1000 nera con la stripe bianca (in pratica a metà tra l'S2R800 e l'S4R che ti consiglia Formix qui sopra)...mi sono fatto millllioni di sege mentali su che monster prendere (altre moto non le volevo) ho girato una valanga di forum di moto, ti daranno sempre consigli diversi.
Poi con un po' di timore ho preso appunto un S2r 1000 del 2007, bicilindrico - 95 cavalli, spettacolare, facile da gestire, io temevo di non riuscire a regolarmi bene, invece ti assicuro che apre se tu vuoi aprire e si riesce ad andare piano e ad imparare con prudenza.
Coppia bassa, te la godi a velocità anche piuttosto basse (come ti hanno detto anche altri) non devi portarla a 9000 giri e a velocità elevate per divertirti, riesci quasi a rispettari i limiti di velocità...
Se vuoi monster vai di S2R 1000 ma non prenderlo più piccolo rischi di pentirtene!!! (l'S4R ho sentito dire che è già molto meno godibile)
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Cavino come New York!!!